AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Agriturismo Cesani

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Loc Pancole 82/A, zona Pancole, San Gimignano (SI)

COSA TI OFFRIAMO

L'agriturismo Cesani si trova immerso tra le colline della Toscana, a soli 6 Km dal centro di San Gimignano ed a 40 Km da Siena, in una delle più belle ed affascinanti zona della Toscana.

Da più di 15 anni la famiglia Cesani svolge attività di agriturismo e recentemente ha ristrutturato alcuni vecchi edifici, un tempo adibiti a stalle e fienili, da cui ha ricavato alloggi belli e confortevoli.
L'agriturismo Cesani vi dà la possibilità di scegliere la soluzione di soggiorno più adatta alle vostre esigenze, mettendovi a disposizione un vasto assortimento di tipologie di alloggio: camere matrimoniali, camere singole, appartamenti. Camere e appartamento sono dislocati in tre edifici, a poca distanza l'uno dall'altro.

Ogni sistemazione ha:

bagno privato con doccia, biancheria, riscaldamento autonomo, TV satellitare, frigo bar, posto auto e piscina. La colazione viene servita in una apposita saletta molto accogliente oppure nella terrazza, il buffet si compone di marmellate, dolci casalinghi e altre pietanze tipiche toscane.

Durante il soggiorno la famiglia Cesani sarà ben lieta di guidarvi in una visita delle cantine o nella degustazioni di tutte le loro produzioni.