AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Agriturismo Guerra

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Collecchio, Magliano in Toscana (GR)

COSA TI OFFRIAMO

Il casale sito all'interno del Parco della Maremma è strutturato nella parte superiore da una residenza tipica contadina, composta da un bagno, cucina grande , zona giorno , tre camere matrimoniali ed una singola . La parte inferiore adibita ad agriturismo da tre camere matrimoniali e due singole. L'intero casale è circondato da un aiale con oliveto di 500.mq ad uso di tutti.Il casale è raggiungibile da strada asfaltata limitrofa nelle vicinanze possibilità di ristorazione tipica maremmana e scuole internazionali kite. La logistica fa apprezzare la flora e la fauna del Parco della Maremma. Possibilità di utilizzo di biciclette gratuita a seconda della disponibilità e di giochi.

Campagna Casale Giochi per bambini Giardino Parcheggio privato Bagno privato Lavanderia Uso barbecue Uso cucina Accessibile ai disabili Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Gay friendly Giovani Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Tedesco

GESTORI

L'agriturismo Guerra è uno dei primi agriturismi nati nella zona del Collecchio nei primi anni 90....il tutto dovuto da una intuizione della sig.ra Franca che insieme al marito Mauro presero la decisione di trasformare la parte sotto del loro casale in 5 camere e dedicarsi a questa attività.. Oggi Franca ha lasciato alla figlia Maura ed al genero Franco la gestione dell'agriturismo.