AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Agriturismo Orgiaglia

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Loc Ponsano, zona Fuori il centro, Volterra (PI)

COSA TI OFFRIAMO

Tenuta Orgiaglia è la splendida oasi biologica di cento ettari al Parco naturale di Berignone, affacciata sul dolce anfiteatro di colline tra l’antico poggio di Volterra e San Gimignano , in posizione strategica tra Siena , Firenze, Pisa e il mare.

Tremila olivi e girasoli abbracciano l’antica villa dove Franco e Umberta da 20 anni offrono calorosa ospitalità, Chianti a volontà e specialità locali e della fattoria,preparate con il nostro olio extra vergine d’oliva biologico, gustate alla tavolata.

Alla fattoria dove vive la nostra famiglia ci sono anche Olimpia la cagnolina, Sangrillà il cavallo Splendente la pony e i loro amici,le caprette, le galline e i nostri dolci gatti.

La grande piscina 20 m x 10, il tennis, le escursioni in mountain bike, a cavallo o a piedi in Tenuta, nel Parco, l’Itinerario dei Due Castelli lungo i sentieri segnalati, jogging in libertà nel profumo di querce e ginestre, la ricerca dei fossili e il percorso naturalistico vi faranno innamorare di questa fresca natura incontaminata, felice habitat di leprotti, fagiani, daini, rendendo il vostro soggiorno speciale e indimenticabile.

Orgiaglia: l’occasione per rigenerarsi, ritrovare se stessi, relax, amicizia, buon ridere, e il piacere di allontanarsi dai soliti ritmi, nella sua suggestiva atmosfera.