AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Ai sassi

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: zona Sorriva, Sovramonte (BL)

COSA TI OFFRIAMO

Il B & B Ai Sassi รจ immerso nel verde e alle porte di Sovramonte, in una posizione tranquilla e ideale per esplorare il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Offre un ampio giardino con barbecue e un patio con tavoli e panche.

Tutte le camere del B & B Ai Sassi presentano arredi rustici, pavimenti in parquet, vista sulle montagne, connessione Wi-Fi gratuita e bagno privato.

Il bed and breakfast serve una colazione continentale, un deposito sci e un parcheggio privato gratuito.

Situato a 30 km da San Martino di Castrozza, il Bed and Breakfast Ai Sassi si trova a 20 minuti di auto da Feltre e a circa 1 ora di auto da Belluno.

Montagna Vicino a stazione sciistica Dimora caratteristica Giardino Parcheggio privato Bagno privato Lavanderia Camino Wifi Uso cucina Uso delle chiavi Visite guidate Escursioni cicloturistiche Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Giovani Luna di miele Single

GESTORI

Immerso nel verde e sito appena fuori Sovramonte, in posizione tranquilla e ideale per esplorare il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il B&B Ai Sassi offre un ampio giardino con barbecue e un patio con tavoli e panche.

Tutte le camere del Bed and Breakfast Ai Sassi presentano arredi in stile rustico, pavimenti in parquet, una vista sulle montagne, la connessione WiFi gratuita e un bagno privato.

Il bed & breakfast propone una colazione italiana al mattino, un deposito sci e un parcheggio privato gratuito.

Ubicato a 30 km da San Martino di Castrozza, il Bed and Breakfast Ai Sassi dista in auto 20 minuti da Feltre e circa 1 ora di auto da Belluno.