AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Alla Cedrara

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: via Aranova, 104, zona Porotto, Ferrara

COSA TI OFFRIAMO

CEDRARA, antica delizia estense, è il nome che abbiamo scelto per questo agriturismo immerso nel verde della campagna a soli 7 chilometri dal Castello Estense, il cuore di Ferrara.
Una vecchia "casella", fienile della corte rurale, è stata completamente restaurata per ricavare quattro camere con bagno. Un antico camino riscalda l'ambiente dedicato alle colazioni che in estate possono essere servite all'aperto.
Legno e travi a vista, mobili antichi e ogni comodità tra cui aria condizionata, televisione, telefono, cassaforte, frigo-bar, riscaldamento autonomo regolabile, rendono il soggiorno particolarmente piacevole e rilassante.

Offriamo:

- pernottamento e prima colazione in camere doppie, singole, junior suite.Nuova apertura 1 suite "Del Gelsomino" nella casa padronale e Dependance "Degli Agrumi" con camera "Dei Limoni" e camera "Delle Arance"

- un ampio giardino di circa 8000 mq. per il relax e un parco di 10000mq. nel quale sono state messe a dimora, nel rispetto del recupero ambientale, numerose specie arboree e arbustive autoctone, compresa un'interessante raccolta di erbe aromatiche ed officinali.
- biciclette per escursioni

- tutte le informazioni sulle tradizioni, la cultura, le mostre e le manifestazioni locali.