AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

B&b Cascina Belsito

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: zona Centro, Biella

da 70 euro a camera

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Tipica Cascina Piemontese strutturata su due piani, l'ultimo piano è mansardato e arredato con gusto: parquet in legno di castagno recuperato da vecchie assi, mattoni e travi a vista per il tetto rendono l'ambiente caldo e accogliente.
Il giardino e il frutteto circostante, insieme con il pozzo e il porticato rendono affascinante il luogo.
Ci piace considerare questo posto unico nel suo genere, perché pur essendo molto tranquillo ed immerso nella natura è situato a soli 10' dal centro di Biella (quartiere Thes), quindi si raggiunge il centro tranquillamente a piedi, in bici o con i mezzi pubblici.

Campagna Citta d'arte Dimora caratteristica Dimora storica Casale Prodotti biologici Giochi per bambini Lettini/Culle Giardino Parcheggio privato Bagno privato TV Wifi Uso delle chiavi Carta di credito accettate Amanti degli sport Bambini Coppie Famiglie

Lingue parlate: Inglese

GESTORI

Pensiamo sia sempre un arricchimento poter condividere parte della nostra casa con altre persone,
è sempre uno scambio: di culture, di modi di vivere, di esperienze, di contaminazioni.
La nostra è una famiglia numerosa, dove crediamo ognuno possa contribuire al progetto e rendere piacevole il vostro soggiorno per farvi dormire a Biella come a casa vostra.
Giorgia ama cucinare e darà il meglio nella preparazione delle ricche colazioni, con pane e marmellate fatte in casa.
Luca è appassionato di sport e può fornirvi utili informazioni per escursioni nel territorio biellese o per una semplice visita a piedi alla scoperta della città e del vecchio borgo di Biella Piazzo.