AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

B&B Il Tocco

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via Bonini 2 23010, zona Torchione-Moia, Albosaggia (SO)

da 40 euro a persona

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

"Il Tocco" è un nuovo progetto di B&B ideato per far sentire i nostri ospiti in un ambiente familiare. Tutti i 70 mq della struttura saranno sempre interamente solo a vostra disposizione.
Disegnato pensando alle moderne esigenze di una famiglia, di una coppia in cerca di un ambiente romantico, può comunque ospitare anche gruppi di amici (fino ad un massimo di 6 persone).
Composto da 2 camere matrimoniali, soggiorno con divano letto (da cui si possono ricavare 2 letti singoli a castello), sala da pranzo con cucina completa e grande bagno con box doccia. Parcheggio privato in loco gratuito.
Situato al piano terra della nostra casa d'abitazione, è arredato con stile e cura per i dettagli e rappresenta il luogo ideale per una vacanza di svago e relax in Valtellina, immerso nel verde del Parco delle Orobie e a contatto con la natura.

Montagna Campagna Vicino a stazione sciistica Dimora caratteristica Menù per celiaci Lettini/Culle Parcheggio privato Bagno privato TV Wifi Animali accettati Uso delle chiavi Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Giovani Single

Lingue parlate: Inglese

DINTORNI

La casa si trova al centro della Valle, nel cosiddetto Terziere di Mezzo a una distanza ragionevole da tutte le principali mete della zona.
Il Sentiero Valtellina dista circa 300 metri ed è comodamente raggiungibile a piedi. Si dipana lungo il corso dell'Adda, è pianeggiante e ciclopedonale da Colico fino a Tirano.
Siamo a 20 Km dalle piste di sci della Valmalenco e a 25 da quelle dell'Aprica. Per gli amanti dello scialpinismo la distanza dalla celebre cima Meriggio è di soli 10 km. Sempre a soli 25 Km si trova la città di Tirano, stazione di partenza del famoso trenino rosso del Bernina, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che percorre la Val Poschiavo e raggiunge St. Moritz dopo aver attraversato il ghiacciaio del Bernina.
Altra meta raggiungibile in circa un'ora è l'Alta Valtellina, con Bormio (60 Km) dove, accanto allo sci e alle affascinanti stazioni termali si trovano i valichi alpini dello Stelvio e Gavia.
Numerose le possibili escursioni nei diversi rifugi alpini sui versanti delle Alpi Orobie e Retiche e le passeggiate attraverso le vie dei terrazzamenti dove vengono prodotti i grandi Vini di Valtellina DOCG.
La vicinanza del lago di Como (40 Km) vi permetterà di effettuare delle splendide gite traghettando il lago e visitare le sue numerose ville che vi si affacciano.