AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Borgo di San Martino

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Strada Campolungo 14 , zona Fuori il centro, Viterbo

COSA TI OFFRIAMO

La Country House Borgo di San Martino si trova a pochi minuti da Viterbo e dalle piscine termali naturali del Bagnaccio e del Bullicame, ai piedi dei monti Cimini.

La Country House è nata dalla ristrutturazione di un antico casale di fine 700 (oggi adibito ad abitazione principale) e di tre caseggiati rurali un tempo adibiti a ricovero animali, fienile e locali per la macinatura, destinati ad all'alloggio degli ospiti della country house.

La Country House Borgo di San Martino nel cuore della Tuscia, è il luogo ideale per programmare un soggiorno alla scoperta di natura, arte, storia e cultura locali, e offre allo stesso tempo privacy ed indipendenza.

La conduzione è famigliare: da noi troverete ospitalità, calore e cortesia.

Lago Citta d'arte Parco Bagno privato Uso cucina Visite guidate

Lingue parlate: Inglese

DINTORNI

La Tuscia è un vasto territorio compreso tra l'Alto Lazio e la Toscana ed è caratterizzato da fertili piane coltivate, colline dalla lussureggiante vegetazione e speroni rocciosi che sovente accolgono piccoli borghi, rocche e castelli.
Città simbolo della Tuscia è Viterbo. Da qui si diramano numerose strade consolari che permettono di raggiungere facilmente alcune delle città più famose del mondo come Roma, Orvieto, Perugia e Siena.