AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Casa vacanze Corte Paganini

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Via Caste' 43, zona Castè, Riccò del Golfo di Spezia (SP)

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Castè è un minuscolo paesino medievale dell'immediato entroterra ligure, ai confini del Parco delle Cinque Terre. Il piccolo borgo, risalente al 1400,e a poca distanza da mare e dalla Spezia. Le cinque Terre sono facilmente raggiungibili da LA SPEZIA in treno, via mare e per gli amanti del treking, a piedi con il sentiero 01 che passa per Castè, (in macchina è meno consigliato). La macchina, è necessaria per raggiungere La Spezia, circa 7 Km.
Da La Spezia inoltre si può facilmente arrivare anche via mare in tutte le più belle località della riviera del Levante Ligure (Lerici, Tellaro, San Terenzo, Fiascherino, Portovenere e Isola Palmaria).

I cinque appartamenti sono stati interamente ristrutturati, cercando di conservare gli ambienti e i materiali esistenti. L'arredamento coniuga la più moderna funzionalità con rispetto e il gusto della tradizione locale. Essi si affacciano sull'antica corte del paesino, e sono composti da soggiorno con divano letto, ampio angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
La corte, attrezzata con ombrelloni, tavoli, sedie, e barbecue è a disposizione per gli ospiti della casa.
Tutti gli appartameti sono dotati di TV e wifi.


Campagna Dimora storica Lettini/Culle Bagno privato TV TV Satellitare Wifi Animali accettati Uso barbecue Uso cucina Uso delle chiavi Carta di credito accettate Bambini Coppie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi

Lingue parlate: Inglese , Francese