AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Casale degli Olivi

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via Baglione 20, zona Fuori il centro, Bracciano (RM)

COSA TI OFFRIAMO

Il "Casle Degli Olivi" è un B&B situato nelle colline intorno al lago di Bracciano. Il casale oltre ad essere affascinante, è molto grande e confortevole. Gli ospiti hanno ha disposizione un ambiente indipendente composto da ampia camera, un bagno, una comoda cucina ed un salone con camino, il tutto contornato da un parco di 20.000 MQ.
Al momento dell'arrivo, agli ospiti verranno consegnate le chiavi in modo da renderli autonomi e senza problemi di orari.

Lago Citta d'arte Parco Bagno privato Uso cucina

DINTORNI

Importante da vedere è il castello Odescalchi di Bracciano, nelle vicinanze del paese abbiamo la necropoli etrusca di Cerveteri, le terme di Stigliano, le cascate di Castel Giuliano, il museo dell'aeronautica militare dove sono esposti gli apparecchi che hanno fatto la storia del volo italiano. Intorno al lago ci sono poi trevignano e Anguillara che insieme a Bracciano cerchiano il lago.Important see is the castle odescalchi Bracciano, in the vicinity of the country we Etruscan necropolis of Cerveteri, this thermal Stigliano, waterfalls Giuliano Castle, the Museum of the Air Force where they are exposed appliances that have made the history of flight Italian. Around the lake there are Trevignano and Anguillara which together cover a Bracciano Lake.