AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Cascina Olivetta

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Sogliano, Castelletto Merli (AL)

da 70 euro a camera

COSA TI OFFRIAMO

A Cascina Olivetta sarete accolti da Elisabetta, responsabile dell'attività agrituristica, da suo marito Marco che si occupa dell'azienda agricola. Ci saranno inoltre i piccoli Pietro e Marta, responsabili del divertimento dei piccoli ospiti e dal nostro cucciolone Ettore, un socievole Labrador nero.
Abbiamo aperto le nostre porte per quanti vorranno soggiornare in un contesto familiare e rurale: a contatto con la natura, nel silenzio della nostra campagna, immersi nella nostra vita familiare e lavorativa.
Potrete passeggiare nei nostri vigneti mentre effettuiamo le lavorazioni manuali, assaggiare i nostri vini mentre li lavoriamo, riposarvi nelle fresche notti estive con noi in giardino.
A disposizione dei nostri ospiti due ampie camere matrimoniali, un bagno con doccia e servizi, un ampio salone per le colazioni.

Campagna Casale Lettini/Culle Giardino Camper service Parcheggio privato Bagno privato TV Wifi Uso barbecue Uso cucina Carta di credito accettate Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Giovani Single

Lingue parlate: Inglese , Francese

GESTORI

Ciao sono Elisabetta : Enologa, moglie, mamma, mi affaccio al mondo dell'ospitalità e dell'enoturismo con entusiasmo e intraprendenza.