AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Dream House

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: strada costiera 230, zona Centro, Trieste

COSA TI OFFRIAMO

Un posto speciale, riservato a persone speciali Un lussuoso B&B in una splendida villa con piscina, immerso nel verde di pini secolari abitati da scoiattoli, a 30 metri dal mare, sulla Costiera Triestina.Tutte le camere hanno vista sul mare, ampio terrazzo, impianto di climatizzazione, televisore, bagno, frigobar. La villa é stata completamente e lussuosamente ristrutturata nel 2005. E’ ubicata in una delle più belle strade d’Europa, “la Strada Costiera”, a 4 Km. dal Castello di Miramare, a 12 km. dal centro di Trieste, a 20 km. dall’aereoporto, a 11 km. dalla Stazione Ferroviaria, a 8 km. dall’autostrada. A 200 metri fermata dei mezzi pubblici . A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI: un ampio terrazzo con vista sul mare e sul giardino, dove si consumeranno le colazioni, in caso di bel tempo. Un grande salone con finestroni sul mare e sul giardino, dove si faranno le colazioni in caso di brutto tempo. Il giardino con pini secolari abitati da scoiattoli. Il parcheggio (a pagamento) anch’esso con vista sul mare. Parcheggio libero e gratuito a 200 metri dalla villa. La piscina ed il solarium. Siamo aperti da Aprile a NovembreSoggiorno minimo 2 notti

Mare Piscina Parco Bagno privato Aria condizionata

Lingue parlate: Inglese , Francese

DINTORNI

La città di Trieste con il Castello di Miramare, la Cattedrale di S.Giusto, Piazza Unità (la più grande piazza d'Europa con vista sul mare), il Carso Triestino.
A pochi km. da Trieste: la Slovenia, la Croazia, Aquileia importante per le rovine Romaniche, Grado, Lignano Sabbiadoro.