AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Elizabeth's House

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via del Lavoro, 7, zona Fuori il centro, Moscufo (PE)

COSA TI OFFRIAMO

Nel cuore d'Abruzzo, a Moscufo, piccolo borgo fortificato di epoca carolingia, sorge il "Bed & Breakfast Elizabeth's House". Un misto di lusso e informalità permettono un soggiorno che contribuisce a rendere questo luogo uno dei più belli e affascinanti. Un'ambiente di stile che attrae ogni genere di turista: ideale per gli amanti del mare, l'Adriatico dista solo 6 minuti, unica per gli appassionati della montagna con possibilità di escursioni estive e sport invernali, la Maiella e il Gran Sasso distano solo 30 minuti. Una soluzione accogliente per il tuo soggiorno, ideale per una vacanza o per un semplice weekend di relax, immersa in un'ambiente familiare che non stona con il lusso delle 5 stelle. La villa dispone di 8 camere finemente arredate con mobilio d'epoca ottocentesca che contrasta con l'aspetto esterno della struttura del tutto moderna e ne fa un ulteriore elemento di piacevole distinzione. Le stanze, comodissime, dotate di ogni confort e di terrazze panoramiche offrono una visione paesaggistica unica: ci troviamo nella cosiddetta "Regione dei Parchi".

Mare Lago Citta d'arte Vicino a stazione sciistica Sauna Bagno privato Maneggio Aria condizionata Internet point Animali accettati Uso cucina Accessibile ai disabili Carta di credito accettate

Lingue parlate: Inglese

DINTORNI

Moscufo è il paese dell'olio extravergine di oliva, nei suoi dintorni, è possibile visitare i borghi medievali di Loreto Aprutino, Penne e altri paesi immersi in un ambiente naturale incontaminato, meta eccellente per gli appassionati di enogastronomia derivata dalla genuina cucina contadina.A 700 metri c'è il maneggio e a 300 metri la pista di go-kart. A 20 minuti il porto con i suoi collegamenti con la Croazia e le Tremiti, e infine a 12 KM l'Aereoporto Internazionale d'Abruzzo.Oltre Pescara, dove poter fare tappa alla casa-museo del D'Annunzio, non si può non visitare l'Aquila ed il Museo Archelogico Nazionale di Chieti.