AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Gli ulivi di Montalbano

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Pianazza, La Spezia

COSA TI OFFRIAMO

L'Agriturismo "Gli Ulivi di Montalbano", di recente costruzione, si trova sulla prima collina di La Spezia a circa 3 km dalla Stazione Ferroviaria.
E' posizionato all'interno di un uliveto, contornato da boschi, con vista sulle Alpi Apuane a su parte del Golfo dei Poeti. E' composto da appartamenti mono e bilocali attrezzati con 4 posti letto anche per lunghe permanenze; in ogni appartamento sono a disposizione degli ospiti : cucina/angolo cottura, aria condizionata, free wi.fi, TV, spazio esterno privato/balconi, parcheggio privato e piscina privata. Tranquillità e relax sono garantiti.
Base ideale per visitare le 5 Terre, Portovenere, Lerici, Tellaro, Sarzana, Pisa, Lucca, Genova. Firenze dista 130 km. Gli areoporti più vicini sono Pisa (60 70km) e Genova (100km).
Per gli amanti del trekking. da qui passano diversi sentieri che collegano, lungo la dorsale della collina che circonda La Spezia (Alta via del Golfo) , i centri abitati situati alle estremità del Golfo dei poeti: da Tellaro a Portovenere e fino alle 5 Terre.
La disponibilità attuale è di 3 appartamenti mono e 3 appartamenti bilocali per un totale di circa 24 posti letto, compresa la fornitura di tutta la biancheria necessaria, con cambio a richiesta degli ospiti.
L'azienda Agricola, ha come principale obiettivo la produzione di olio extravergine di oliva di alta qualità; a complemento di quest'ultimo la coltivazione di ortaggi e più recentemente ha inserito anche la produzione di mele autoctone della zona, oltre ad altri frutti compresi alcuni di particolare interesse salutistico quali le bacche di Goji e di Maqui della Patagonia.

Campagna Residence Prodotti biologici Lettini/Culle Piscina per bambini Piscina Giardino Parco Parcheggio privato Bagno privato Lavanderia TV Aria condizionata Wifi Animali accettati Uso barbecue Uso cucina Uso delle chiavi Carta di credito accettate Escursioni cicloturistiche Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese

GESTORI