AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Hotel Alexander Bibione

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via Perseo, 70, zona Bibione, San Michele al Tagliamento (VE)

da 80 euro a camera

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Ti piace rilassarti e mangiare bene ?
Prova ad immaginare il sorriso di tuo figlio che si diverte con lo scivolo in piscina ?
Approfitta subito della nostra offerta speciale !!!

Hotel Alexander "3 stelle Superior" è posizionato in una zona tranquilla e privilegiata di Bibione, a soli 150 metri dalla spiaggia e dal centro di Bibione. Il prezzo include il servizio spiaggia, la piscina con lo scivolo acquatico Toboga, due ampie terrazze solarium munite di ombrelloni e comodi lettini prendisole, una moderna isola idromassaggio riscaldata, un' area giochi dedicata ai bambini e comode biciclette per scoprire le meravigliose piste ciclabili lungomare di Bibione.

Mare Residence Ristorante interno Bar interno Menù per celiaci Menù vegetariano Idromassaggio Solarium Giochi per bambini Lettini/Culle Piscina per bambini Piscina Parcheggio privato Bagno privato TV TV Satellitare Aria condizionata Wifi Carta di credito accettate Servizio in camera Accesso diretto alla spiaggia Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Tedesco

GESTORI

Hotel Alexander a Bibione accoglie i propri ospiti con un servizio di alta qualità e professionalità garantito dall'esperienza della gestione della famiglia Carrer. Da oltre 40 anni, tradizione e ospitalità ricreano l'atmosfera di casa, offrendo agli ospiti un ambiente elegante ed allegro, per trascorrere una vacanza in assoluto relax.

DINTORNI

Beach Tennis.
Corsi di Windsurf.
Campi di calcetto.
Bocciodromo.
Beach Volley.
Nordic Walking.

Gioco, movimento e sport sono espressione della gioia di vivere !!!
Fra le eccellenze di Bibione c'è sicuramente "Bibione Sport Village" una struttura permanente adiacente a piazzale Zenit che richiama ogni anno turisti e sportivi da tutta Europa. Organizzazione impeccabile, corsi a tutti i livelli, contest sportivi e manifestazioni fanno di Bibione un perfetto centro di aggregazione per lo sport e l'attività fisica.

Tennis e Calcio a soli 600 metri dall'hotel:
Campi da Tennis in terra rossa e sintetico dotati di illuminazione notturna.
Campi da calcetto a cinque in erba sintetica dotati di illuminazione notturna.

Per scoprire le bellezze di Bibione, l'hotel Alexander mette inoltre a disposizione un servizio di noleggio bici gratuito.