AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Hotel Doria

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: zona Centro, Chiavari (GE)

da 25 euro a persona

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

A due passi dalla stazione, sul lungomare, a pochi metri dalle spiagge e dal porto turistico, saremo lieti di accogliervi in un ambiente sereno e cordiale nel quale trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna della tranquillità e del relax.
Nello splendido golfo del Tigullio, la nostra "casa" col suo caratteristico stile Liberty, la sua terrazza e i suoi ampi spazi vi regalerà momenti indimenticabili.
Nelle nostre zone relax e dalle nostre camere dotate di terrazzino privato con vista mare, potrete ammirare la splendida Costa del Levante da Portofino a Chiavari.
L'Hotel è collocato a due passi dal mare, vicino alla passeggiata e al porto turistico.
Dall'Hotel si possono raggiungere facilmente in auto, in treno e in battello le località più belle della Riviera Ligure di Levante (Camogli, San Fruttuoso, Portofino, Cinque Terre, Portovenere).
In venti minuti di autostrada si raggiunge la città di Genova famosa per il suo Centro Storico, il Porto Antico e l'Acquario.
Per gli amanti della natura sono facilmente raggiungibili le località dell'entroterra: il parco dell'Aveto, la riserva delle Agoraie, la via dell'ardesia in Val Fontanabuona.
E per chi va a piedi o in bicicletta sono facilmente accessibili le spiagge di fronte all'Hotel, il Centro Storico, i Portici, il Caruggio Dritto e gli scavi archeologici.
Ampio parcheggio libero a 50mt.
NB:
- Bambini gratis fino a 2 anni.
- Animali di piccola taglia ammessi su richiesta

A pochi Km dalle Cinque Terre e da Portofino.
Direttamente sul lungomare e di fronte al porto turistico, comodo al centro ed all'uscita della stazione ferroviaria, vi ritroverete in un ambiente sereno e familiare.
Le camere sono ampie e confortevoli, con terrazzino privato e vista mare.
Alcune doppie dispongono di servizi esterni, siete quindi invitati a informarvi prima della prenotazione.
Bambini fino a 2 anni pernottamento gratis.
Parcheggio moto e bici interno

Mare Citta d'arte Dimora caratteristica Dimora storica Palazzo Bar interno Lettini/Culle Bagno privato TV Wifi Internet point Uso delle chiavi Carta di credito accettate Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Tedesco