AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

I gerani

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: via delle speronelle 19, zona Flumini, Quartu Sant'Elena (CA)

COSA TI OFFRIAMO

Grande Villa indipendente immersa nel verde del suo giardino con ampi spazi relax per gli ospiti,camere ampie e spaziose,zona bed completamente indipendente,parcheggio esterno e interno per auto e moto.

Da Flumini si possono velocemente raggiungere tutte le località di mare più rinomate del Golfo senza però rinunciare alle comodità offerte dalla vicinanza della Città e la tranquillità della campagna.
E' inoltre possibile visitare agevolmente l'entroterra con i monti ricchi di itinerari da trekking o rilassanti passeggiate, visitare i siti nuragici più importanti dell'Isola,Barumini e Orroli,o passare una giornara al parco acquatico-La struttura mette a disposizione un servizio di Transfert per escursioni,visite,pranzi tipici in località dell'interno.

Mare Su un isola Parco Bagno privato Aria condizionata Animali accettati Uso cucina Visite guidate

DINTORNI

VISITIAMO I DINTORNI: Flumini di Quartu al centro del Golfo di Cagliari è situata in posizione ottimale per visitare le località più belle e interessanti del Sud della Sardegna senza rinunciare al relax e alla tranquillità alla fine della giornata di vacanza. Un esmpio: Villasimius e Costa Rei distano una 20 e l'altra 30 minuti di automobile, il parco dei Sette Fratelli con le sue foreste di lecci ricche di innumerevoli varietà fungine, popolate da cervi, mufloni e cinghiali dista appena 15 minuti d'auto, lo stagno di Molentargius, area prottetta unica in Europa per varietà di specie acquatiche e per la presenza di una colonia di Fenicotteri che quì nidifica dista appena 10 minuti d'auto.