AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Il Maggese

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: N. A Patassa 25, zona Montanare, Cortona (AR)

da 71 euro a appartamento

COSA TI OFFRIAMO

Il visitatore che cerca un agriturismo a Cortona in Toscana e che sceglie, per la sua permanenza, l'agriturismo "Il Maggese" potrà soggiornare nei suggestivi locali della Villa Ferranti di Montanare, nelle vicinanze di Cortona.
L'edificio, dalle forme regolari, circondato da un ampio giardino e dotato di tutte le moderne comodità, è stato costruito nella metà dell'ottocento e conserva le forme e gli arredi dell'epoca originaria.
Sono a disposizione degli ospiti una piscina inserita nel parco e ampi spazi per lo svago, come spazi esterni esclusivi per ogni appartamento.
Il parcheggio, esterno, è gratuito, come pure l'uso di biciclette e wifi sia all'interno che all'esterno della struttura.
A confine con il giardino della Villa gli ospiti possono fruire di un grazioso ristorante a soli 200 mt. di distanza.
A distanza di soli otto chilometri, percorrendo una agevole strada asfaltata, si raggiunge Cortona, centro turistico di primaria importanza per i suoi monumenti e capolavori artistici del periodo etrusco, medievale e del Rinascimento.
L'Agriturismo Il Maggese si trova in una zona strategica per poter raggiungere, nel raggio di 50 km, importanti centri culturali e turistici sia della Toscana (Arezzo, Siena, Montepulciano, Pienza, Monteriggioni, Firenze) sia dell'Umbria (Perugia, Assisi, Spello, Gubbio, Spoleto).
A soli 20 km si trova il Lago Trasimeno, con i suoi colori, le sue spiagge e le sue isole.

Campagna Citta d'arte Dimora caratteristica Villa Prodotti biologici Lettini/Culle Baby sitter Piscina Giardino Parco Bagno privato TV Satellitare Wifi Uso barbecue Uso cucina Uso delle chiavi Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese , Francese