AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Il magicorto

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Cassola, Bassano del Grappa (VI)

COSA TI OFFRIAMO

il magicorto è un agriturismo a gestione familiare a 4 chilometri dal centro di Bassano del Grappa. offre ai propri ospiti diverse possibilità di sistemazione: camere singola, matrimoniale e appartamento da 4 posti letto. le camere attrezzatissime dispongono di bagno privato, aria condizionata e riscaldamento autonomi, wi fi gratuito, balcone ed entrata indipendente.
circondato dall'azienda agricola è l'ideale per un soggiorno in relax. il Magicorto si trova in posizione favorevole per tutte le visite ai bellissimi centri della regione: Marostica, Asolo, Asiago, Vicenza e Venezia. l'area in cui è sito è inoltre molto vicina ai campi di atterraggio di parapendio e dista solo 30 minuti dalla zona di lancio sul Monte Grappa.

Campagna Dimora caratteristica Ristorante interno Menù vegetariano Prodotti biologici Degustazione prodotti tipici Giardino Parco Parcheggio privato Bagno privato TV Aria condizionata Wifi Animali accettati Uso cucina Uso delle chiavi Accessibile ai disabili Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Tedesco