AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Il Palazzetto

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via Gianbologna, 7, zona Bagnaia, Viterbo

COSA TI OFFRIAMO

A soli 4 Km. da Viterbo, nel pittoresco borgo di Bagnaia, rinomato per la splendida Villa Lante esempio di architettura rinascimentale e con giardino all'italiana, si trova il Palazzetto, B. & B. di recente apertura, colorato ed accogliente. La struttura dispone di n. 2 camere matrimoniali e di una singola, tutte con bagno in camera.
La struttura è facilmente raggiungibile da Roma o Firenze tramite l'autostrada A-1 (del sole) uscita Orte direzione Viterbo, uscire nuovamente a Vitorchiano e seguire le indicazioni per Bagnaia. Con la S.S. Cassia, arrivati a Viterbo seguire le indicazioni per Bagnaia.

Lago Citta d'arte Bagno privato

DINTORNI

La Tuscia, è ricca di luoghi, monumenti, paesaggi, e terme, tutti da vedere e da scoprire. E' difficile elencare tutti i posti da visitare, ma non possiamo mettere al primo posto la Villa Lante di Bagnaia, che si trova a pochi metri dal nostro B&B (www.villalante.it), a seguire il borgo di bagnaia (www.bagnaia.vt.it), il teatro romano di Ferento, Le Terme dei Papi, Il Lago di Vico e quello di Bolsena, il centro storico di Viterbo con Palazzo dei Papi e il quartiere medioevale di San Pellegrino.