AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

La Campagna di Assignano

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Assignano, Collazzone (PG)

da 78 euro a appartamento

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

L'agriturismo è sorto dove c'era una vecchia casa colonica che era alla rovina; il fabbricato è stato ricostruito per intero riproducendo la vecchia struttura originale dove sono stati ricavati tre appartamenti al piano terreno e tre appartamenti al primo piano. A nuovo è stato costruito l'annesso destinato a servire la prima colazione per gli ospiti e un porticato dove sono posizionati tre tavoli e 12 sedie in legno , quattro biciclette , ombrelloni per ripararsi dal sole e altra attrezzatura per gli ospiti. Nell'agriturismo ci sono 6 appartamenti; 4 ( IL GRANO, IL GIRASOLE, IL MELO , L'OLIVO) sono composti da una camera da letto con letto matrimoniale, da una bagno con cabina doccia, da un soggiorno con divano letto matrimoniale e da una cucina attrezzata; 2 ( IL SUSINO e L'UVA) sono composti da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli, da un bagno con cabina doccia e vasca da bagno, da un soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina attrezzata. L'appartamento L'UVA ha anche un terrazzo con un tavolo, sedie e ombrellone. Ogni appartamento ha un gazebo attrezzato con tavolo e sedie.
Ci sono quattro biciclette a disposizione gratuita degli ospiti e due barbecue. Ogni appartamento ha a disposizione gratuitamente due letti prendisole, un ombrello per il sole.
A disposizione degli ospiti c'è una piscina lunga 12 metri e larga 6 metri.
Tutt'intorno alla struttura vi è una azienda agricola con coltivazioni di olivi, vigneti e cereali. E' possibile rilassarsi e riposarsi nella quiete della struttura. Si possono fare delle passeggiate nei sentieri intorno all'agriturismo.
Dall'agriturismo si possono a pochi chilometri, visitare città medievali e religiose bellissime e affascinanti come Todi, Bolsena, Perugia, Assisi, Spello, Gubbio, Trevi, Spoleto, Norcia, Cascia, Terni, Amelia, Narni, Il lago Trasimeno, Il lago di Corbara, Il lago di Piediluco e le Cascate delle Marmore.

Campagna Casale Piscina Giardino Parcheggio privato Bagno privato TV Wifi Uso barbecue Uso cucina Uso delle chiavi Escursioni cicloturistiche Coppie Famiglie Giovani Luna di miele

Lingue parlate: Inglese

GESTORI

L''agriturismo viene gestito integralmente dai due fratelli Durello, Renzo e Mauro.
Renzo si occupa del giardino e dell'accoglienza;
Mauro si occupa della manutenzione della piscina e dell'impianto di irrigazione.
Annamaria è la moglie di Renzo ed è quella che ha cura dell'ospite, gli presenta la struttura e prepara le eventuali colazioni.
Saltuariamente una mano viene data dai figli di Renzo e di Mauro.
La struttura è posizionata in una vera azienda agraria che è l'attività principale della famiglia Durello.
Mauro lavora stabilmente in azienda, mentre Renzo lavora fuori e il sabato e la domenica lavora nell'agriturismo.

DINTORNI

Tantissime città medievali interessanti dal punto di vista artistico e religioso:

Todi, Deruta, Montefalco, Perugia, Lago Trasimeno, Assisi, Spello, Gubbio, Trevi, Spoleto, Norcia , Cascia, Orvieto, Lago di Corbara, Amelia, Sangemini, Narni, Terni, Lago di Piediluco, Cascate delle Marmore.