AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

La meridiana

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via Pianacci 23/A, zona Fuori il centro, Montesilvano (PE)

COSA TI OFFRIAMO

La Meridiana è situata in zona residenziale,tra Montesilvano e Pescara, vanta una magnifica vista sul mare e sulle montagne , a pochi minuti dalla sua pace silenziosa è possibile raggiungere il mare con la splendida spiaggia , i suoi stabilimenti balneari e i locali di ritrovo e divertimento.
Roma dista circa 200 km
Il Parco Nazionale D’Abruzzo con la sua natura incontaminata, ricca di flora e di fauna come l’Orso Marsicano e il Lupo è facilmente raggiungibile.
Durante la stagione invernale a meno di un’ora di viaggio sono raggiungibili le piste da sci di Passo Lanciano, Roccaraso, Campo di Giove e Campo Imperatore in uno scenario fantastico tra il mare, la montagna della Maiella e del Gran Sasso.
Per chi vuole immergersi in uno scenario d’Arte, Storia e Cultura una miriade di paesini che conservano intatta la loro struttura Medioevale, sono a pochi chilometri di distanza.
Durante la stagione estiva sono facilmente praticabili sport acquatici come il Wind surf e la vela. Il B&B dispone di quattro camere tutte con bagno privato, TV, ascigacapelli e connessione internet WIFI.

Mare Vicino a stazione sciistica Villa Lettini/Culle Giardino Bagno privato Aria condizionata Servizio in camera Coppie Famiglie Gay friendly Gruppi numerosi Single

Lingue parlate: Inglese , Tedesco , Spagnolo , Russo