AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

La Palazzina

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Strada Provinciale Sariano 18, zona Sariano, Gropparello (PC)

da 110 euro a camera

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Antica dimora degli inizi del XVIII secolo, con servizio di B&B
Fin dall'arrivo l'ospite viene colpito dal fascino autentico di una nobile dimora che ha saputo mantenere nel tempo la garbata eleganza dei luoghi e delle cose, immersa nella totale quiete di una campagna naturale e paesisticamente preservata, circondata da più di 6.000 mq di parco privato, con alberi secolari e prati calpestabili.
Le due camere matrimoniali e la suite sono poste al secondo piano, con i caratteristici pavimenti in cotto e i soffitti di travi e assito in legno, si affacciano sul paesaggio circostante e si contraddistinguono, tra loro, per il colore dominante delle pareti e delle originarie decorazioni recentemente restaurate. Sono molto spaziose, hanno tutte il bagno privato e sono arredate con mobili e oggetti d'arte antichi, già facenti parte degli allestimenti originari della stessa casa.
Le profumate marmellate fatte in casa con i frutti raccolti dagli alberi che fiancheggiano il vasto orto biologico, sono servite per la prima colazione, con altri prodotti locali, al riparo di una pergola del giardino o nella sala da pranzo del piano terreno.
Il territorio circostante, oltre a intercettare i percorsi dei pellegrini dell'antica Via Francigena, offre una grande scelta di visite ai numerosi castelli del Ducato di Parma e Piacenza, e a tutte la manifestazioni pubbliche che vi si svolgono durante l'anno. Wi-FI gratis.

Campagna Dimora caratteristica Villa Degustazione prodotti tipici Giardino Parcheggio privato Bagno privato TV Wifi Animali accettati Coppie Famiglie Fuga romantica Gruppi numerosi Single

Lingue parlate: Inglese , Francese

GESTORI

DINTORNI

Il B&B si trova nella frazione di Sariano, a 200 mt da bar, ristorante, tabaccheria e negozi alimentari; a 3 km da Gropparello; a 8,5 km da Carpaneto Piacentino; a 25 km da Piacenza; a 22 km da Fiornzuola d'Arda;
la frazione di Sariano è regolarmente servita da autolinee di trasporto extraurbano.