AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

La Quercia

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: via della celletta 17, zona Sant'Andrea in Besanigo, Coriano (RN)

COSA TI OFFRIAMO

Il bed and breakfast "La Quercia" è un fabbricato rurale immerso nel verde tipico delle colline corianesi.Situato in una zona strategica a pochissimi km da Riccione, Rimini e San Marino è ideale per chi cerca tranquillita' in mezzo alla natura ed anche per chi ha voglia di divertimento al mare o nei piu' famosi locali notturni della riviera.
La struttura è dotata di ampio parcheggio, una fresca veranda, saletta relax e di un grande giardino dove è possibile far giocare i bambini in tutta sicurezza;inoltre propone convenzioni con i parcho AQUAFAN E OLTREMARE dai quali dista solamente 4,2 km.
Le camere sono doppie uso singola, doppie, triple, e camere famiglia in grado di ospitare 4 o 5 persone. Tutte le stanze sono luminose ed accoglienti e dispongono di tutte le comodità come servizi ad uso privato con doccia e televisore lcd.
Ogni mattina potrete gustare una prima colazione sana e genuina a base di latte, caffè o the, pane, burro, marmellata e cioccolata, dolci fatti casa e su richiesta anche salumi e formaggi nostrani.

Parco Bagno privato

DINTORNI

Nei dintorni potrete raggiungere a soli pochi minuti di macchina/taxi i piu' famosi LOCALI NOTTURNI, le SPIAGGE di RIMINI e RICCIONE ed i bellissimi parchi acquatici AQUAFAN ed OLTREMARE per un mix di sole e divertimento.

Per gli sportivi invece è possibile raggiungere l' AUTODROMO INTERNAZIONALE di SANTA MONICA (MISANO ADRIATICO) dove si tengono numerose manifestazioni tra le quali il MOTOMONDIALE.

Per chi cerca un po di relax e di natura si possono visitare gli antichi borghi medioevale di SAN MARINO e le campagne di CORIANO dove si coltivano grano, girasoli ulivi e le ottime vigne dalle quali si producono alcuni tra i migliori vini romagnoli, come il SANGIOVESE.

Andando verso Rimini Nord da non perdere i parchi divertimenti di MIRABILANDIA e l' ITALIA IN MINIATURA.