AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

La Tenuta del Conte

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: zona Fuori il centro, Fermo

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Di nuovissima costruzione e recente apertura, a soli tre chilometri dalla spiaggia di Porto San Giorgio e Fermo, la Tenuta del Conte, agriturismo B&B, è immerso in una vallata paesaggistica tipica dell'entroterra marchigiano, il cui panorama può essere ammirato da ogni punto della struttura.

Le camere, moderne e confortevoli, sono tutte fornite di ingresso indipendente dall'esterno, di portoncino blindato e di servizi privati. Gli ambienti, che appaiono raffinati, sono il risultato di un arredamento curato attraverso un sapiente gioco di colori, studiato allo scopo di soddisfare i bisogni e le necessità dei clienti più esigenti.
Numerosi i comfort, che includono la linea per il collegamento a Internet, utile sia per esigenze di svago sia di lavoro.

Nel ristorante, aperto anche al pubblico, si gustano le ottime specialità locali; si organizzano inoltre interessanti corsi di cucina, per portarsi a casa i segreti dei sapori di queste terre; gli ospiti possono anche scegliere di partecipare a visite guidate all'azienda, dove divertirsi e imparare dedicandosi alle numerose attività agricole. La zona, infine, si presta bene a gradevoli passeggiate, trekking e percorsi in bicicletta, per chi volesse lanciarsi alla scoperta del verde e della natura locali.

Montagna Mare Campagna Citta d'arte Relais Residence Casale Ristorante interno Menù per celiaci Menù vegetariano Prodotti biologici Degustazione prodotti tipici Solarium Giochi per bambini Lettini/Culle Giardino Parcheggio privato Bagno privato Lavanderia TV Aria condizionata Wifi Internet point Animali accettati Uso delle chiavi Accessibile ai disabili Carta di credito accettate Fattoria didattica Visite guidate Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Giovani Gruppi numerosi Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Spagnolo