AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Le quattro stagioni

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via Lazzareto, 2, zona Castellaro Lagusello, Monzambano (MN)

COSA TI OFFRIAMO

Il Bed & Breakfast “Le quattro stagioni”, un’antica casa mantovana recentemente ristrutturata, è situato all’interno del borgo medioevale di Castellaro Lagusello, ai margini della Riserva Naturale del “Parco del Mincio”.
Chi arriva qui, lasciandosi alle spalle in soli dieci minuti l’autostrada Milano-Venezia e il conosciuto Lago di Garda, entra in una realtà d’altri tempi, fatta di tranquillità e contatto con la natura.
Nel 2002 Castellaro Lagusello è stato qualificato dall’ANCI tra i “Borghi più belli d’Italia”.

Il Bed & Breakfast “Le quattro stagioni” mette a disposizione dei suoi clienti 3 spaziosi appartamenti (30mq e 50mq) composti da: camera da letto, salottino tv, bagno privato, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
E’ compreso nel pernottamento una prima colazione all’italiana preparata con prodotti locali e gustata nella sala che si affaccia sul giardino.

La collocazione del B & B “Le quattro stagioni” lo rende un ottimo punto di partenza per:
- escursioni nelle vicine città d’arte (Mantova, Verona, Brescia) e nei classici e frequentati luoghi di villeggiatura (Lago di Garda, Gardaland);
- per gite naturalistiche (in bicicletta, a cavallo, a piedi) all’interno dello splendido scenario delle Colline Moreniche.