AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Le Tre Civette

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: VICOLO LIGURIA 1, zona Centro, Fonte Nuova (RM)

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Il B & B "Le tre civette" vi accoglierà nelle sue confortevoli stanze, arredate con gusto e curate nei minimi particolari, per offrirvi un soggiorno difficile da dimenticare. L'atmosfera calda e accogliente vi garantirà una permanenza molto piacevole in qualsiasi periodo dell'anno. Perfetto per un weekend romantico, o una gita fuori porta, a circa 1 Km. dal "Marco Simone Golf Club", a soli 20 minuti di macchina dal centro di Roma. I proprietari, con cui condividerete l’ampio giardino, saranno lieti di consigliarvi mete interessanti e ristoranti di qualità per godere di tutto quello che il panorama laziale può offrire. Il B&B dispone di tre camere (di cui una mansardata con aria condizionata) luminosissime e spaziose, dotate di tutti i confort, ognuna con il suo bagno privato con asciugacapelli. Ampia sala soggiorno con camino, dove verrà servita la colazione, con angolo cottura, frigo-congelatore, fornetto elettrico, TV, impianto stereo.

Campagna Citta d'arte Dimora caratteristica Villa Giochi per bambini Baby sitter Giardino Parco Parcheggio privato Bagno privato Camino TV Aria condizionata Wifi Animali accettati Uso cucina Uso delle chiavi Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Spagnolo

GESTORI

DINTORNI

"LE TRE CIVETTE" è un B & B - CASA VACANZE a conduzione familiare situato in una villa circondata da un parco di 4500 mq. Si trova a soli 5 Km. Dal G.R.A. di Roma e offre la possibilità di visitare le bellezze di Roma e Tivoli (Villa Adriana, Villa d’Este, Tempio di Vesta), entrambe raggiungibili facilmente. E’ inoltre in posizione ideale per chi vuole trascorrere un week end all’insegna della degustazione di prodotti tipici delle campagne romane, di passeggiate all’aperto e a cavallo e per chi vuole usufruire delle cure termali offerte dalle "Terme di Tivoli" e dalle "Terme di Cretone".
ATTIVITA’ SPORTIVE NELLE VICINANZE: Maneggio, Tennis, Calcetto, Pattinaggio sul ghiaccio, Golf, Nuoto, Pesca sportiva.
POSSIBILITA’ DI ESCURSIONI: Roma, Tivoli (Villa Adriana, Villa D’Este), Montecelio, Mentana, Nerola, Castelli Romani, Abbazia di Farfa Sabina.
CURE TERMALI: Bagni di Tivoli, Terme di Cretone.
SI ACCETTANO ANIMALI DOMESTICI (se socievoli e ben educati!!)
SI PARLA L’INGLESE e un po’ di francese (!)