AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Locanda dell'angelo

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Mora, Assisi (PG)

COSA TI OFFRIAMO

Questo affascinante agriturismo è un'antica struttura risalente al 1300 e recentemente ristrutturata e ben avviata da circa 20 anni come agriturismo. E' situata a circa 6 km da Assisi con spettacolare vista panoramica sulla basilica di S: MARIA DEGLI ANGELI. Terrazza Panoramica di 60mq.
L'intero complesso nasce in un contesto naturalistico di particolare bellezza ed interesse, ed è stato ristrutturato mantenendo lo stile tipico della casa colonica, mantenendo i materiali tipici come il cotto, pianelle, travi, pietra a vista. Terreno circostante 32 ettari.
E' composto da 5 fabbricati ed una piccola chiesa consacrata del 1300, in cui vengono conservati dipinti originali ed ancora celebrati matrimoni in un contesto intimo e suggestivo.
La superficie totale è di 900 mq circa con ulteriori 90 mq di ampliamento. La proprietà comprende 32 ettari di terreno, di cui 10 ettari di uliveto con 2000 piante, il resto seminativo, bosco e alberi da frutto. Un grazioso giardino con piscina panoramica (11m x 6m) è situato a pochi metri dai fabbricati con un idromassaggio nel bosco.

Campagna Citta d'arte Dimora caratteristica Dimora storica Casale Ristorante interno Bar interno Menù vegetariano Prodotti biologici Idromassaggio Piscina Giardino Parco Parcheggio privato Bagno privato Camino TV Wifi Animali accettati Uso cucina Uso delle chiavi Carta di credito accettate Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Single

Lingue parlate: Inglese