AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Masseria Mazzetta

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Litoranea Salentina, zona Fuori il centro, Salice Salentino (LE)

COSA TI OFFRIAMO

Immersa nel verde della tranquilla campagna pugliese, Masseria Mazzetta รจ il posto ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della quiete e del relax, circondati dall'atmosfera rurale e dal calore tipici del luogo.

Masseria Mazzetta offre un servizio di Bed & Breakfast mettendo a disposizione 6 camere, per un totale di 20 posti letto, tutte con televisione e bagno privato.
Gli ospiti, inoltre, possono usufruire di un ampia e accessoriata cucina, dotata di tutti i confort.

Mare Parco Bagno privato

Lingue parlate: Inglese

DINTORNI

Masseria Mazzetta dista appena 10 minuti dalle splendide spiagge sabbiose del Mar Jonio e consente di raggiungere in breve tempo le scogliere e le grotte della costa Adriatica.
E' vicina alle località più suggestive e ricche di storia del Salento: la città barocca di Lecce tra chiese e cortili, Otranto col suo fascino mediterraneo, la città di mare di Gallipoli dalle tipiche stradine e abitazioni. Masseria Mazzetta è situata in una posizione tale da essere al centro del patrimonio rurale e artistico della Puglia: si raggiungono infatti con facilità anche le zone più a nord della Penisola Salentina dove si possono ammirare i tipici paesaggi e cittadine della Valle d'Itria: Ostuni, la città bianca, con i suoi trulli e l'atmosfera da favola.