AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Monte Alto

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: via monte 8, zona Monte, Patti (ME)

da 20 euro a persona

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

L'azienda e situata sulla collina di patti, luogo ideale per chi vuole godersi un riposante e piacevole soggiorno. Essa e concepita in armonia con la zona circostante. Le serate a montealto sono allietate da musica e canti e animazione.Nel comprensorio a circa 8 km si può visitare Tindari antica colonia greco romana, tutte le mattine parte la nave per le Isole Eolie dal pontile di patti.La spiaggia e patti marina dove noi abbiamo un lido balneare al servizio della nostra clientela.
L'agriturismo dispone di 11 camere quasi tutte disposte sullo stesso piano. Tutte le camere si affacciano ad un cortile-giardino visibile dal cliente, potendo godere di sdraio, ombrelloni e tavoli all'aperto, molto piacevoli nei periodi estivi.
Molte camere sono dotate di TV e qualcuna è anche munita di minifrigo. Ogni camera ha servizi igienici privati. Due camere dell'agriturismo sono ideali per famiglie avendo più di un vano con ampio bagno.
Inoltre le camere sono ben riscaldate per i mesi più freddi, e dotate di climatizzatore per i mesi più caldi. Sotto mostriamo alcune camere.
Quest'ultime si distinguono in:
Camere singole
Camere matrimoniali
Camere triple (letto matrimoniale con letto singolo)
Camere quadruple o quintuple (letto matrimoniale con 2 letti singoli o letto a castello)
Tutte dispongono di bagno con doccia. Le camere familiari hanno bagno in comune.

Montagna Mare Su un isola Dimora caratteristica Dimora storica Casale Ristorante interno Bar interno Menù per celiaci Menù vegetariano Prodotti biologici Degustazione prodotti tipici Giochi per bambini Lettini/Culle Giardino Parco Camper service Bagno privato Maneggio Lavanderia Camino TV Satellitare Aria condizionata Wifi Animali accettati Accessibile ai disabili Carta di credito accettate Accesso diretto alla spiaggia Fattoria didattica Visite guidate Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Spagnolo

DINTORNI

Dall'agriturismo Monte Alto è possibile raggiungere in brevissimo tempo la nota località turistica Taormina, il vulcano dell'Etna e le splendide Isole Eolie.