AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Nacalino

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: C.da Nacalino, zona Fuori il centro, Modica (RG)

COSA TI OFFRIAMO

Incastonata tra i muri a secco della campagna Modicana, in mezzo a frondosi carrubi, a pochi chilometri dal mare e dal sito archeologico di Cava Ispica, sorge "Nacalino Agriturismo", tipica masseria dell'800 recentemente ristrutturata. E' meta consigliata per chi ama la tranquillità, le escursioni naturalistiche nelle incontaminate cave dell'altopiano ibleo e le visite nelle città barocche di Modica, Scicli , Ragusa Ibla e Noto.
Le camere da letto, climatizzate e provviste di bagno, sono arredate con mobili in arte povera.
La cucina che recupera ricette e procedimenti culinari dell'antica Contea di Modica e utilizza i prodotti biologici coltivati in azienda, curata direttamente dai proprietari, offre agli ospiti l'eccellenza della tradizione gastronomica locale.

Mare Citta d'arte Menù per celiaci Menù vegetariano Prodotti biologici Giochi per bambini Piscina Bagno privato Aria condizionata Internet point Uso cucina Accessibile ai disabili

Lingue parlate: Inglese , Spagnolo

DINTORNI

Eurochocolate a Marzo, la festa della Madonna Vasa Vasa nel periodo pasquale, la festa di S.Giorgio ad Aprile, S.Pietro a Giugno, la Giostra dei Chiaramonte ad Agosto.