AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Poppiena

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Fraz. S.Maria a Poppiena, 38, zona Fuori il centro, Pratovecchio (AR)

da 70 euro intera struttura

COSA TI OFFRIAMO

E' un affascinante borgo rurale sorto su di un monastero Camaldolese, ai confini del Parco Nazionale delle foreste Camaldolesi, Monte Falterona e Campigna. Composto da quattro suggestive casette, ristrutturate con amore e con cura, nel pieno rispetto delle sue origini, si apre in posizione dominante, con panorama suggestivo sulla vallata del Casentino proprio di fronte al castello di Romena.
Questa meravigliosa struttura, facilmente raggiungibile, è inserita in un oasi di pace e tranquillità, a solo un km dal paese di Pratovecchio, e rappresenta una base ideale per visitare celebri castelli come quello di Romena, Poppi, Porcino ed il Palagio Fiorentino, oltre a importantissimi centri spirituali come il Monastero e l'Eremo di Camaldoli e il Santuario della Verna. La struttura è circondata da un giardino all'italiana e inserita in un parco con bosco, vigneto e alberi da frutto. La cornice perfetta per un soggiorno in una atmosfera di fresco relax.

Campagna Dimora caratteristica Piscina Giardino Parcheggio privato Bagno privato Wifi Animali accettati Uso barbecue Uso cucina Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Luna di miele Single