AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Rasteinerhof Agriturismo

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Kahlerweg, 6, zona San Sigismondo, Chienes (BZ)

COSA TI OFFRIAMO

la piccola san sigismondo è situata all’inizio della val pusteria. san sigismondo, piccolo paradiso, oasi per rigenerarsi, fare delle escursioni, fare alpinismo e riposarsi.
a 800 m di altitudine, circondata dai boschi con vista sui monti di maranza che vi rimarrà nella memoria.
eemma, anton bürgstaller e i loro figli vi augurano un cordiale benvenuto! il rasteinerhof è situato a circa 2 km dal comune di chienes nella frazione di san sigismondo. offriamo tutto l'anno 3 appartamenti, completamente arredati, in una posizione panoramica e con una bella vista sulla valle, sul paese e sul plan de corones. hanno un numero diverso da 1 a 3, delle camere da letto e possono ospitare fino a 7 persone (tutti insieme fino a 14 persone). c'è la possibilita di avere la prima colazione al maso. negli appartamenti c'è anche la lavastoviglie.
in un assolato idilliaco posto con una bella vista sulla valle, ai margini del bosco, direttamente sul sentiero san sigismondo - chienes - corti.
estate o inverno, sole o neve, montagne o beschi - in mezzo un vero maso con gli animali e i 'veri' contadini. pace e relax, gioco e divertimento - da noi capitate sempre bene!

Giochi per bambini Parco Bagno privato

Lingue parlate: Tedesco