AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Relais del lago

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Via della Chiesa di Gragnano, 36, zona Gragnano, Capannori (LU)

COSA TI OFFRIAMO

Il relais del lago è un tipico casolare toscano le cui origini risalgono al 1600, finemente ristrutturato dai proprietari che curano direttamente l'ospitalità. Il tocco di eleganza nelle finiture e nell'arredamento ne fanno una dimora di charme dotata di tutti i più moderni comfort.
Le camere e gli appartamenti sono differenti gli uni dagli altri, in tinta pastello, ognuno con proprio bagno privato e arredati con mobili di antiquariato e moderni comfort come aria condizionata,tv lcd satellitare, frigobar, cassette di sicurezza, phon..
Ubicato sulla strada del vino a dieci minuti dalla città di Lucca in una posizione sempre soleggiata circondato da un verdeggiante parco con cipressi e olivi, con un delizioso lago e un piccolo bosco, è l'ideale per soggiornare in completo relax e tranquillità vicino a importanti risorse naturalistiche e artistiche in Toscana tra cui famose località come Pisa (45 km), Firenze (65 km) e Siena (130 km), il mare della Versilia (35 km) con Viareggio e Forte dei Marmi.