AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Residence la venecca

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: Str. Prov. di Talamone est, 28/a, zona Fonteblanda, Orbetello (GR)

COSA TI OFFRIAMO

Nel cuore della Maremma Toscana, nel regno che fu degli Etruschi, in una zona di eccezionale rilevanza archeologica e naturalistica, a pochi minuti dal mare di Talamone è finalmente diventata realtà su circa un ettaro di terreno, una unità ricettiva appena costruita, formata da 32 appartamenti completi di ogni comfort, moderni ma di classe e di diversa grandezza. Infatti si va dal monolocale, per passare poi al bilocale e trilocale per famiglie più numerose. La piscina di grande superficie completa tutta una serie di servizi che la Direzione mette a disposizione della propria clientela.
APERTI TUTTO L'ANNO



Mare Piscina Parco Bagno privato Maneggio Animali accettati Uso cucina Accessibile ai disabili Carta di credito accettate Visite guidate

Lingue parlate: Inglese

DINTORNI

Scoprire la Maremma Toscana è un'esperienza che ogni volta si rinnova, sentire i profumi del mare e della terra tutto l'anno: la Maremma li sa offrire grazie anche ai spettacolari itinerari per il trekking o mountain bike che portano ad affacciarsi su entusiasmanti terrazze naturali o a indimenticabili passeggiate a cavallo. AL PARCO DELL'UCCELLINA di Alberese (GR),Il Residence La Venecca si trova a 3 km dal Porto di Talamone con le sue bellissime acque cristalline, a solo 1 km dalla spiaggia dell'Osa e andando sempre in direzione Rom, si raggiunge in 15 minuti il Monte Argentario e anche Orbetello il paese circondato dalla laguna. Allontanandosi di poche miglia dalla costa si possono raggiungere velocemente borghi ricchi di storia, spesso eredità delle antiche civiltà etrusca e romana, o gioielli dell'architettura medievale,paesi come Pitigliano ( la città nel Tufo) o Sovana ma soprattutto le Terme di Saturnia.