AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Sa Mamaioa

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: zona Fuori il centro, Narbolia (OR)

COSA TI OFFRIAMO

Montagna Mare Lago Campagna Su un isola Villa Ristorante interno Menù vegetariano Prodotti biologici Degustazione prodotti tipici Giochi per bambini Lettini/Culle Baby sitter Giardino Parco Parcheggio privato Bagno privato Campo da tennis TV Wifi Animali accettati Uso barbecue Uso delle chiavi Accessibile ai disabili Carta di credito accettate Visite guidate Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Giovani Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese , Francese , Spagnolo

GESTORI

La nostra è una piccola azienda, ha conduzione familiare, gestita da Ivo e Emely.
È un po come essere a casa. Io sono Ivo e mi occupo sopratutto della parte agricola durante il giorno (orto, frutteto, olivetto ecc...) e anche del servizio in sala, mi impegno come cameriere nell'ora dei pasti.
Mia moglie Emely si occupa della cucina (con i nostri prodotti fa le marmellate, i ravioli, i sotto olio, salse e mille altre cose) insoma non ci si annoia.
Seguito ai tanti anni vissuti all'estero parliamo oltre all' italiano, il francese e un pò di spagnolo, Emely parla anche l'inglese.
Siamo sodisfatti del nostro lavoro che ci ha permesso di conoscere e simpatizzare con tantissime persone. Moltissimi clienti sono ormai diventati dei veri amici. Ma in particolare questa attività ci permete di fare una vita semplice legata al territorio.
CIAO Ivo Emely