AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Selvoli

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: Loc. Selvoli, zona Fuori il centro, Pienza (SI)

COSA TI OFFRIAMO

L’agriturismo Selvoli si trova nel Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d’Orcia, dichiarato dall’UNESCO “Patrimonio dell’umanità”, al centro di un’azienda agricola di 180 ha., su di un colle da cui si gode lo splendido panorama della Val d’Orcia e dista solo 5 km da Pienza e da Bagno Vignoni. Nell’antico podere, ristrutturato nel pieno rispetto delle forme e dei materiali originali, sono stati ricavati 4 appartamenti dotati di ogni comfort. Passeggiando lungo le strade private dell’azienda incontrerete varie specie di animali selvatici e potrete ammirare da vicino le famose “crete senesi”. All’esterno sono disponibili ampi spazi riservati agli ospiti.
A pochi chilometri da Selvoli si trovano molti luoghi di grande valore artistico come Pienza, S. Quirico d’Orcia, Montepulciano, Montalcino oltre a Bagno Vignoni e Chianciano, famose stazioni termali.
La piscina è stata realizzata in una posizione molto panoramica. Pur essendo molto vicina all’abitazione rimane appartata, garantendo così la privacy dei bagnanti.
Siamo aperti tutto l’anno