AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Un Posto al Sole

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Agriturismo: via Seassari n°22, zona Fuori il centro, Diano San Pietro (IM)

COSA TI OFFRIAMO

Affittiamo appartamenti graziosi, arredati con stile e gusto, situati in zona soleggiata tra il verde degli olivi, a soli tre chilometri dal mare, che e' raggiungibile attraverso due comode strade in 7 minuti con l'auto, oppure con l'autobus di linea.

Il nostro e' un'ambiente distensivo e armonioso, la conduzione e' familiare e su richiesta potrete acquistare l'olio extravergine d'oliva di nostra produzione ed altri prodotti tipici.

Tutte le sistemazioni hanno loro caratteristiche diverse (muri con pietre a vista, archi, antichi frantoi), hanno il giardino o il terrazzo, anche con vista mare, arredati di tavolo, sdraie ed ombrelloni, il riscaldamento e' autonomo, c'e' il televisione Satellitare e il parcheggio privato.
Nelle vicinanze ci sono molte pizzerie, ristoranti rinomati e locali in cui potrete degustare vini, pesce fresco e piatti della mediterranea cucina ligure, inoltre nei mesi estivi sono numerose le sagre gastronomiche con musica dal vivo.

DINTORNI

La nostra ottima posizione vi permette di raggiungere in breve tempo centri d'attrazione e cultura come Cervo, Sanremo, le grotte di Toirano, Villa Hanbury, Monte Carlo e la Costa Azzurra francese.
Non bisogna poi dimenticare la particolare conformita' del territorio ligure in cui vi potrete immergere nel meraviglioso entroterra dai mille fiori e colori con le sue distese argentate d'olivi, per fare escursioni a piedi e veri e propri percorsi in mountainbike, oppure tuffarvi nel blu del nostro mare dai fondali nitidi e dai litorali a vostra scelta, sia sabbiosi che scogliosi.