AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Villa Nada

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: via delle mimose 28, zona Laura, Capaccio (SA)

COSA TI OFFRIAMO

Il Bed & Breakfast Paestum, si propone quale valida alternativa al classico soggiorno in Hotel, inoltre offre alla propria clientela la possibilità di utilizzare delle biciclette. Siamo a pochi passi dal mare (3 bandierine blu) e a 2km dal favoloso e più importante sito archeologico di Paestum,città ricca di arte e fascino che grazie alla sua bellezza e ai suoi grandiosi monumenti continua ad affascinare il mondo. Offriamo tre camere da letto con bagno personale. Colazione. Biancheria letto e bagno. Parcheggio di proprietà. Biciclette.

Mare Citta d'arte Giochi per bambini Parco Bagno privato Animali accettati Uso cucina Accessibile ai disabili

Lingue parlate: Inglese , Francese

DINTORNI

Dal bed and breakfast Paestum "Villa Nada" si raggiunge facilmente e in breve tempo il porto diAgropoli o Salerno dove è possibile raggiungere con traghetto o aliscafo le meravigliose isole di Capri, Ischia e Procida.
Inoltre con altrettanta facilità si raggiungono importanti siti archeologici come i templi e il museo di Paestum, gli scavi di Velia, gli scavi di Pompei e di Ercolano, il Vesuvio, Napoli, la costiera amalfitana, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo del Diano, le grotte di Pertosa, di Castelcivita e la Certosa di San Lorenzo di Padula.
Altra meraviglia è il Santuariodel Getsemani e il Santuario del Granato.