AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Villa Rossini

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: via San Quirico n. 78, zona Guamo, Capannori (LU)

da 60 euro a appartamento

Esterni

COSA TI OFFRIAMO

Villa Rossini è una struttura turistica a conduzione familiare, immersa nel verde della campagna toscana, a pochi chilometri dal centro di Lucca.
Confina con il Parco del Nottolini, e con la variante della Via Francigena.
La Villa è composta da 3 appartamenti molto ampi e luminosi, arredati in stile toscano. Ogni appartamento ha l' ingresso indipendente e servizi indipendenti ( zone relax, tavolo per i pasti e barbecue).
Un appartamento dispone di ben 3 camere da letto, mentre gli altri 2 appartamenti dispongono di 2 camere.
Da Villa Rossini è possibile ammirare il suggestivo acquedotto romano, e la natura che la circonda.
Un giardino enorme quanto curato, insieme alla piscina e un ampio parcheggio esterno, completano questa meravigliosa casa vacanze

Campagna Citta d'arte Dimora caratteristica Dimora storica Villa Residence Degustazione prodotti tipici Giochi per bambini Lettini/Culle Piscina Giardino Parco Parcheggio privato Bagno privato Lavanderia TV TV Satellitare Aria condizionata Wifi Animali accettati Uso barbecue Uso cucina Uso delle chiavi Carta di credito accettate Escursioni cicloturistiche Amanti degli sport Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi Luna di miele Single

Lingue parlate: Inglese , Francese

GESTORI

Marco Lucchetti proprietario della struttura che gestisco con mia moglie Emanuela e mia figlia Elena gestiamo la struttura.

DINTORNI

VILLA ROSSINI è situata nella bella campagna lucchese, ai piedi dei monti pisani, dove la circondano e l'avvolgano come in un immenso anfiteatro.
Confina con il parco del Nottolini stupendo acquedotto in pietra locale in stile romano risalente ai primi anni del 1800 fatto costruire da Paolina Bonaparte sorella di Napoleone.
La struttura è ideale per un completo relax per lunghe passeggiate anche in bicicletta messe a disposizione gratuitamente, e si trova in una posizione centrale verso le città darte.
il mare è raggiungibile facilmente, così come il parco delle cinque terre.
si gode di una bella vista verso la città di Lucca che dista pochi chilometri