AGRIBB - Agriturismo e b&b in Italia

Agriturismo

B&b

Vicino a

Offerte

Vacanze

Adesione

Zarathustra

Per tutte le info e per prenotare visualizza la scheda completa
Bed and breakfast: zona Centro, Torino

COSA TI OFFRIAMO

Il B&B Turin Zarathustra, e' situato a 250 mt dal Museo del Cinema,e a pochi passi dall'Auditorium Rai, vi sveglierete nel cuore della città, con i profumi e i gusti dei prodotti Piemontesi della ricca colazione a buffet, e con le mete più affascinanti di Torino a portata di passeggiata! Equidistante da Piazza Vittorio e Piazza Castello,la posizione dello Zarathustra è davvero strategica!
Disporrete di Due SPLENDIDE STANZE AMPIE E LUMINOSISSIME, CON AFFACCIO SULLA MOLE E I GIARDINI REALI,fornite di TV e bollitore per the e tisane,un bagno in condivisione, una sala colazione con tavolini, una piccola libreria, un frigo per gli ospiti con acqua, succhi e yogurt offerti dalla casa sempre a disposizione.. e a colazione,un fornito buffet dove non mancheranno prodotti tipici del Piemonte e leccornie varie, a richiesta anche vegane o gluten free.
Numero delle camere: 2. Le stanze si affittano anche separatamente. Vi aspettiamo!

Citta d'arte Palazzo Menù per celiaci Menù vegetariano Parcheggio privato TV Wifi Animali accettati Uso delle chiavi Anziani Bambini Coppie Famiglie Fuga romantica Gay friendly Giovani Gruppi numerosi Single

Lingue parlate: Inglese , Francese