B&B Arcola

Elenco di bed and breakfast del comune di Arcola

Trovati 4 BB, vai all'elenco

Capoluogo: La Spezia, elenca gli alloggi

Zone di Arcola

Elenco dei b&b di Arcola

Di seguito l'elenco dei b&b, Case Vacanza, Affittacamere, Ostelli ed Appartamenti in Affitto Turistico nella città di Arcola .

Bed and breakfast

Butterfly 2005

Arcola (SP) - Zona: Fuori il centro
Viale Enzo Fosella, 91
3338002524 - 0187560763
info
mappa
contatta
salva
In questa splendida villa completamente ristrutturata immersa nel verde degli ulivi delle colline di Arcola Alta, Sonia e Maurizio saranno lieti di ospitarVi per farvi godere un meritato riposo.
Gode di vista nella Val di Magra a Nord e del Golfo di La Spezia a Est, dotata di un giardino con barbecue, ampio parcheggio privato e mountain bike a disposizione degli ospiti per rilassanti escursioni nel verde.
Inoltre tutte le 6 camere disponibili, ben arredate e confortevoli, ideali per le vacanze di tutta la famiglia e gruppi di amici, sono dotate di servizi privati.
B&B Butterfly 2005 è situato in posizione strategica dalla quale si possono raggiungere le splendide località di Lerici e Tellaro e le note spiagge della Baia Blu e dell'Eco del Mare.
A 20 minuti di auto si raggiungono le caratteristiche Cinque Terre (Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore) arroccate su speroni di pietra o disposte a grappolo
in minuscole insenature; ed inoltre, a pochi chilometri,
si potranno raggiungere la ittoresca Portovenere, la romantica Portofino e le spiagge della Versilia (Lido di Camaiore, Forte dei Marmi e Viareggio).
Bed and breakfast

Alla Casalta

Arcola (SP) - Zona: Fuori il centro
Strada Comunale per Trebiano
0187988694 - 3333276209
info
mappa
contatta
salva
Il casale del '700 ristrutturato fondendo la parte antica con quella moderna, domina la valle del fiume Magra, dista 4 km da Lerici a oriente del Golfo dei Poeti che termina con Portovenere e 23 km dalle Cinqueterre. La CASALTA, immerca in 15.000 mq di ulivi, da cui viene ricavato un ottimo olio. Alla Casalta si gode di un microclima marino dolce e fresco. Dalle camere, tre, con il soffitto originale di travi in legno e marmette di cotto antico, si ammira uno spettacolare panorama che spazia a 280° dalle Alpi Apuane con le impervie bianche pareti di marmo di Carrara che al tramonto si tingono di rosa, ai borghi medievali arroccati sulle colline, alla valle dell'antica città romana di Luni, al parco di Montemarcello e la sella sopra Lerici. Di notte, le luci delineano la costa della fino a Livorno distante 70 km.
Bed and breakfast

Villa Ducci

Arcola (SP) - Zona: Fuori il centro
Via Nosedro 2 angolo Via Sommovigo 11
3472483645 - 0187982918
info
mappa
contatta
salva
Antica dimora nobiliare sulle colline del Golfo della Spezia ha conservato il fascino della residenza familiare settecentesca. Sosta ideale per conoscere il territorio tra Liguria e Toscana, il B&B ha tre camere e, a disposizione degli ospiti, sale, terrazza e giardino. La struttura è particolarmente apprezzata per la tranquillità. le informazioni e i suggirimenti forniti dal proprietario, il corretto rapporto qualità-prezzo.
Bed and breakfast

Podere Morucciola

Arcola (SP) - Zona: Fuori il centro
Via Aurelia Nord, 133
0187987333 - 3471652877
info
foto
mappa
contatta
salva
Il B & B and Hildays House "Podere Morucciola viti e ulivi", ideale per Lerici e le Cinque Terre, sorge sulla omonima collina davanti all'antico borgo di Arcola, è inserito in un complesso residenziale e panoramico il cui corpo abitativo centrale risale al 1870. Dopo una attenta e meticolosa ristrutturazione rispettosa della tradizione ligure, i proprietari mettono a disposizione degli ospiti soggiorni in appartamenti di alto comfort elegantemente arredati, il tutto immerso in una tenuta agricola di 10.000 mq dove domina,oltre alla quiete, l'ulivo e la vite coltivata ancora a mano ed i cui prodotti possono essere degustati in cantina. In particolare l'olio ed il vino del vigneto D.O.C. del Podere Morucciola. Una ampia terrazza panoramica, un giardino attrezzato, un solarium, ed un parco riservato con ulivi e viti di 1200 mq. permettono ai più pigri di gustarsi in loco la campagna, il sole e l'aria salmastra della Liguria. Non è difficile osservare e fotografare in primavera il passaggio e la sosta abituale di uccelli migratori quali l'Upupa che durante la migrazione sostano nell'attiguo Podere di Morucciola.Gli appartamenti arredati secondo una logica conservativa realizzata in sintonia con l'edificio centrale risalente alla metà dell'ottocento, coniugano servizi di alto comfort con la razionalità delle unità abitative tipiche dell'ambiente rurale ligure. Gli appartamenti che sono dotati di spiccata luminosità e panoramicità con ingressi indipendenti e quindi dotati di autonomia funzionale, comprendono cucina attrezzata con forno, piano cottura, lavastoviglie, frigo, freezer, impianto TV. Ogni appartamento dispone di ampio soggiorno,bagno con locale doccia e camera dove è possibile a richiesta l'implementazione di letto aggiuntivo. L'open space delle varie unità abitative è realizzato con una particolare dotazione funzionale esterna di servizi quali giardino,terrazza panoramica,solarium ed un parco esclusivo di 1200 mq di ulivi confinante con il bosco della collina di Morucciola. Gli ospiti dispongono altresì di parcheggio privato e recintato.