B&B Duino-Aurisina

Elenco di bed and breakfast del comune di Duino-Aurisina

Trovati 2 BB, vai all'elenco

Zone di Duino-Aurisina

Elenco dei b&b di Duino-Aurisina

Di seguito l'elenco dei b&b, Case Vacanza, Affittacamere, Ostelli ed Appartamenti in Affitto Turistico nella città di Duino-Aurisina .

Bed and breakfast

Villa Rilke

Duino-Aurisina (TS) - Zona: Fuori il centro
Duino 75/e
3470197928
info
foto
mappa
contatta
salva
Villa Rilke si trova a poche centinaia di metri dal mare all'interno di un ampio parco con piscina. In pochi minuti a piedi si raggiunge il castello e la rocca di Duino, l'omonimo e graziosissimo porticciolo,il famoso sentiero Rilke che collega Duino alla Baia di Sistiana lungo un percorso di circa 3 Km, sulla affascinante costiera a picco sul mare. Villa Rilke è una nuova struttura ricettiva, dotata di 4 stanze matrimoniali e 2 appartamenti. Ogni stanza è dotata di ogni confort,bagno,TV,aria condizionata,ampie terrazze con vista panoramica. L'ampio parco con piscina è a completa disposizione dei clienti,per i momenti di relax e riposo. Bici,canoa,barca a motore o a ve la,escursioni sul Carso,completano L'offerta di Villa Rilke.
Bed and breakfast

Canovella B&B

Duino-Aurisina (TS) - Zona: Fuori il centro
Aurisina 153/F1
0402024153 - 3483142494
info
foto
mappa
contatta
salva
Bed and breakfast a due passi dalla spiaggia di Canovella degli zoppoli, sulla strada costiera che porta a Trieste.
Offriamo ai nostri ospiti due camere con bagno riservato, in una palazzina nel verde della macchia mediterranea.

La zona di Canovella si trova all’inizio della Costiera Triestina, arrivando da Venezia; vicino ai resti del molo romano, è sorto qualche secolo fa il porticciolo usato dagli sloveni del carso di con il nome di pri Cupah (Canovella degli Zoppoli in italiano): ancor oggi, si può vedere qualche pescatore che va al largo a remi a gettare le reti: non più però con gli zoppoli le antiche piroghe realizzate con un unico tronco d'albero ed utilizzate fino agli anni '50 dello scorso secolo.
Le terrazze, rivolte a sud, offorno una vista stupenda su tutto il golfo di Trieste, da Grado a Punta Salvore, in Istria