B&B Presicce

Elenco di bed and breakfast del comune di Presicce

Trovati 2 BB, vai all'elenco

Capoluogo: Lecce, elenca gli alloggi

Zone di Presicce

Puoi filtrare la visualizzazione selezionando/deselezionando una o più zone della città in cui sono ubicati i bed and breakfast.

Elenco dei b&b di Presicce

Di seguito l'elenco dei b&b, Case Vacanza, Affittacamere, Ostelli ed Appartamenti in Affitto Turistico nella città di Presicce .

Bed and breakfast

B&B Erminia

Presicce (LE) - Zona: Centro

3476636935
info
foto
mappa
contatta
salva
Il B&B Erminia è una struttura di nuovissima costruzione ubicata a Presicce "città degli Ipogei e dell'olio" a pochissimi chilometri dalle marine più belle del Salento (Santa Maria di Leuca, Torre Vado, Pescoluse, Torre Pali, Lido Marini, Gallipoli) dalle spiagge dello Jonio alle meravigliose scogliere dell'adriatico.
Il Bed and Breakfast Erminia si trova nella zona residenziale del paese vicino a tutti i servizi più importanti: farmacia, banca, negozi e a pochissimi metri dallo svincolo per la statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca.
Dispone di cinque camere luminose e confortevoli arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, oltre al curatissimo giardino con zona solarium, ai balconi e al parcheggio interno.
Ogni camera del B&B è dotata di bagno privato, aria condizionata, tv led, connessione internet WiFI alta velocità, biancheria e asciugamani.
Il buongiorno viene dato agli ospiti con un'abbondante colazione a buffet servita nella sala colazioni con dolci fatti in casa preparati dalla mani sapienti della Sig. ra Erminia, tipici biscotti da forno salentini, frutta di stagione, yogurt, cereali, caffè, latte, thè e succhi vari.
Il B&B Erminia offre inoltre: * Rilassante giardino con zona solarium * Parcheggio privato gratuito * Noleggio bici * Lettino da campeggio per i bambini * Pulizia giornaliera e cambio biancheria ogni tre giorni * Informazioni turistiche


?Colazione dalle 8. 30 alle 10. 30
?Check out ore 10. 30
?Check in dalle ore 12. 00
(è gradito il preavviso dell'orario di arrivo presunto)
Bed and breakfast

Antica Masseria Pescu

Presicce (LE) - Zona: Fuori il centro

3473036942
info
foto
mappa
contatta
salva
La Masseria edificata nel '700 sulla murgia (collina) che domina il paese di Presicce, è composta da un corpo centrale a forma di "L" dove vivono i proprietari e dove sono state ricavate dalle vecchie scuderie spaziose camere. I soffitti sono tutti a volta e la muratura è così spessa da garantire fresco d'estate e caldo d'inverno. Le camere, dotate di ogni comfort (TV, frigobar, condizionatore, bagno con doccia, asciugacapelli) sono arredate con semplicità senza trascurare il gusto per un mobile artigianale in legno, un tappeto annodato a mano o una tela; al loro interno silenzio e relax sono garantiti (letto matrimoniale di dimensioni extra con materasso ad idrocellule). Ogni camera ha ingresso indipendente e tettoia esterna, attrezzata con tavolino e sedie, dalla quale si gode di una suggestiva vista panoramica.
La zona è sempre gradevolmente ventilata (limitando anche la proliferazione delle zanzare durante l'estate).

In fronte al corpo centrale della masseria, in posizione panoramica alla sommità del pendio, si trova la piscina (circa 100 mq), attrezzata con lettini, tavolini e poltrone: un piccolo gazebo offre riparo quando il sole è cocente: chi ama l'ombra può rifugiarsi nelle oasi relax realizzate nel bosco tra lecci, carrubi e querce. Dal corpo centrale della masseria, scendendo il breve pendìo tra fichi d'india, agavi e cespugli di macchia, si raggiungono le scuderie e il paddok a fianco del quale sorge un edificio originariamente adibito alla manifattura del tabacco nel quale sono stati ricavati un monolocale e due appartamenti bicamere (LODGES). I Lodges sono arredati nello stesso stile della masseria e dispongono di zona cottura completamente accessoriata, veranda esterna attrezzata e barbecue in pietra.
Infine, al limitare del bosco, un fabbricato antichissimo (probabilmente risalente al XIV sec.) sovrastante il frantoio ipogeo scavato a mano nella roccia, testimonia l'attività di produzione e lavorazione dell'olio d'oliva.