Casa del Grande Vecchio

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Casa del Grande Vecchio


+16
nessuna opinione
Bed and breakfast
Zona: Centro
Airasca (TO)

0119908031
3334880946
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


ll Bed and Breakfast "Casa Del Grande Vecchio" è situato nel centro di Airasca (TO), discretamente nascosto dal Castello dei Nove Merli, costruito dai Conti Piossasco-Airasca e affrescato con dipinti risalenti al XV ed al XVII secolo.
Facile da raggiungere, ad un chilometro dall'uscita dell'autostrada e ad appena 20 km da Torino e 40 dalle valli Olimpiche.

In un ambiente caloroso e famigliare, dove il clima del passato e il comfort del presente si intrecciano, gli ospiti trovano sereno relax, ospitalità, convivio e possono trovare prodotti tipici sani e gustosi, oppure scegliere il vino che più aggrada tra le selezioni personali del padrone di casa, senza tralasciare liquori, grappe, cognac e wisky sicuramente da degustare nella quiete di questo B&B.

La scelta del Bed & Breakfast è quella di aprire la nostra casa a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e desiderano fare un'esperienza di vita nel Piemonte, specialmente nella Provincia di Torino, affascinati da una vacanza semplice e vera, fatta di luoghi autentici toccati dall'arte e dall'atmosfera della nostra terra. Coloro che sanno apprezzare le emozioni che ci regalano le piccole cose di ogni giorno troveranno un modo piacevole per passare da noi momenti di relax!



Campagna
Dimora caratteristica
Dimora storica
Casale
Lettini/Culle
Giardino
Bagno privato
TV
Aria condizionata
Uso cucina
Uso delle chiavi
Accessibile ai disabili
Carta di credito accettate
Escursioni cicloturistiche
Anziani
Bambini
Coppie
Famiglie
Fuga romantica
Luna di miele
Single

Lingue parlate: Inglese , Tedesco , Spagnolo




DOVE SIAMO

Latitudine 44.916621
Longitudine 7.486101



FOTO DEL B&B


Esterni





GESTORI


La Casa del Grande Vecchio, è la casa che Pinotu, mio nonno, che aveva comprato quando ancora io non ero all'orizzonte.
La cura e la passione hanno guidato me e mia moglie Piera nella ristrutturazione e nella trasformazione di questa tettoia ormai in pieno declino, in una bella casa rustica piemontese con tutto il fascino dei materiali originali ma anche con tutto il calore che mi ha confortato per tutta la vita passata qui.
Anni in cui è nata mia figlia, ai quali anche Cascina Castel ha contribuito a regalare un'infanzia di libertà e di grande contatto con la natura, come solo i bambini che vivono in un paese di campagna possono conoscere.

Nella ristrutturazione ho voluto prestare particolare attenzione al rispetto dell'ambiente installando pannelli fotovoltaici che forniscono corrente elettrica e acqua calda a tutta la struttura.
I mobili antichi, i quadri, i complementi d’arredo, le stoffe sono il frutto del mio personale lavoro e della mia ricerca sul territorio.

Si ringraziano 2 amici, Vanda e Aldo, per la preziosa collaborazione prestata nell’arredare e nel ristrutturare alcuni mobili.
Un grazie particolare all’amico Severino, per la sua preziosa disponibilità nell’aiutarci quotidianamente.

- Pierluigi





APPROFONDIMENTI


  CHIAMA    


Opinioni su 'Casa del Grande Vecchio'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini