Covo dell'Arimanno

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Covo dell'Arimanno

nessuna opinione
Bed and breakfast
Via Bolzani, 19
Zona: Fuori il centro
Due Carrare (PD)

3490898124
0499115763
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


   Il B&B Covo dell’Arimanno è situato nella campagna  compresa tra Padova,  il centro termale di Abano Terme e Montegrotto Terme , ai piedi dei Colli Euganei.
E’ una casa di campagna su due piani, circondata da un ampio giardino con solarium.
Sono disponibili due camere doppie e una tripla, ognuna con bagno privato e aria condizionata; televisione  su richiesta.
La casa dispone di uno spazio adibito a sala per colazione con angolo buffet, un ampio salone da utilizzare per momenti di relax. Nella bella stagione si può accedere al porticato esterno e godere del verde del giardino che circonda la casa. Il servizio Bed&Breakfast è aperto tutto l’anno su prenotazione.
 Il Covo dell’Arimanno  è facilmente raggiungibile da tutte le principali vie di accesso a Padova: Il casello autostradale di Terme Euganee si trova a 5 minuti dalla casa.
Siamo in aperta campagna però facilmente raggiungibili sia in auto (direttrice Firenze-Bologna, dalla Trieste-Venezia, dalla Milano-Venezia uscita Terme Euganee)  che in treno fermata alle stazioni di Monselice oppure Terme Euganee. In aereo siamo a circa 60 KM dall'Aereoporto Marco Polo per il quale fa servizio di trasporto i  bus con partenza da Montegrotto Terme.Siamo  a circa 12 km da Padova con la meravigliosa Cappella degli Scrovegni , il Battistero del Duomo con affreschi del Menabuoi, il Palazzo della Ragione,  lo storico Caffè Pedrocchi e altri itinerari  che potremo studiare assieme.


Citta d'arte
Parco
Bagno privato
Maneggio

Lingue parlate: Inglese , Francese




DOVE SIAMO

Latitudine 45.292474
Longitudine 11.858727



DINTORNI


 
  ABBAZIA E CHIESA DI SANTO STEFANOL’antica Abbazia di santo Stefano fu edificata a partire dal 1027 insieme alla chiesa, la quale fu innalzata sul luogo ove probabilmente si trovava già una chiesetta intitolata prima a S.Andrea e poi a S.Pietro, risalente a prima del 910.

Del complesso abbaziale, demolito nella seconda metà del XVIII secolo, rimangono oggi solo la chiesa, il campanile, l’antico cimitero, la canonica, la casa del sacrestano ed una vera da pozzo dell’Istria. Il campanile venne innalzato in sostituzione di quello originario nel 1293 per volere dell’Abate Ognibene. Si trova inoltre un gruppo in terracotta colorata raffigurante una Deposizione o Pietà, opera cinquecentesca di Andrea Briosco.

  CHIAMA    


Opinioni su 'Covo dell'Arimanno'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini