Il quinto moro

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Il quinto moro

nessuna opinione
Bed and breakfast
Vico 1
Zona: Centro
Arbus (VS)

3495137117
0709759943
0709759943
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


Il Bed and Breakfast "Il Quinto Moro", sorge ad Arbus, piccolo paese della Sardegna sud-occidentale, unico tratto di Costa della nuova provincia del Medio Campidano. Arbus dista 20 Km dalle rinomate spiagge della Costa Verde come Piscinas, famosa per Le Dune di sabbia e Torre dei Corsari con la caletta più suggestiva di tutto il litorale. Arbus si contraddistingue dal Nord Sardegna " Costa Smeralda " per l'ambiente selvaggio privo di case, unito alle spiagge poco affollate di sabbia finissima e dorata ed il mare cristallino. Rientrando verso il Bed and Breakfast lungo la strada che da Ingurtosu conduce ad Arbus sarà facile incontrare il Cervo Sardo o il Cinghiale. Per gli amanti del Trekking inoltre, l’ immenso territorio dell’ arburese, vanta 11 sentieri di trekking 3 dei quali segnalati dal CAI , qui avrete modo di ammirare anche diverse piante tipiche della macchia mediterranea tra cui l’elicriso, il mirto, la quercia, il ginepro e tante altre ancora. Arbus dista dall'aeroporto di Cagliari-Elmas 55 km circa, con diversi voli low cost operati da Ryanair ed Easy-Jet in tutti i periodi dell’anno. La vostra vacanza in Sardegna e nell’arburese sarà all'insegna del Relax e dello Charme del BeB " Il Quinto Moro ".


Mare
Menù per celiaci
Prodotti biologici
Baby sitter
Parco
Bagno privato
Maneggio
Aria condizionata
Internet point
Visite guidate

Lingue parlate: Inglese , Francese , Tedesco , Spagnolo




DOVE SIAMO

Latitudine 39.528536
Longitudine 8.60733



DINTORNI


Prima meta che Il Quinto Moro suggerisce ai suoi ospiti in vacanza , si trova a  25 minuti  dal Bed and Breakfast, è regina indiscussa del litorale di Arbus, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Proseguendo da Ingurtosu verso il mare,  vi ritroverete proiettati in uno scenario quasi surreale ed unico in tutta la Sardegna:  in mezzo a  dune di sabbia alte anche 100 mt. spazzate e rimodellate continuamente dal maestrale, Piscinas  è considerato il più grande deserto d’Europa, si estende per ben 3 kmq nell’entroterra in un intreccio di sabbia ed arbusti che  vegetano in condizioni ostili.
La fauna è caratterizzata dalla presenza del cervo sardo e della tartaruga marina Caretta Caretta, che trova in questo tratto di costa un luogo ideale per la deposizione delle uova nelle notti di giugno e luglio.
Aldilà di questo paesaggio incantato, si dipana per tre chilometri una lunghissima spiaggia di sabbia finissima  color giallo paglierino,con un mare di mille colori, qua anche nel periodo di massimo affollamento dell’isola riuscirete a  ritagliare il vostro piccolo angolo privato.
All’estremo lato sinistro e’ frequentata da naturisti.

  CHIAMA    


Opinioni su 'Il quinto moro'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini