La casa degli artisti

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva La casa degli artisti


+6
nessuna opinione
Agriturismo
Via Lepanto, 1
Zona: Centro
Gallipoli (LE)

0833261865
3332720348
Chiama con Skype
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


La residenza è attrezzata per accogliere, con la formula del bed &breakfast, artisti da tutto ilmondo,ma non solo artisti, che qui vorranno esporre le proprie opere, creare o trascorrere una piacevole vacanza.
Gli amanti dell'arte potranno utilizzare un laboratorio e cimentarsi nella creazione di opere d'arte. Gli artisti potranno esporre le loro opere nella galleriapersonale dell'artista Giorgio De Cesario.
La Casa degli Artisti dispone di 4 camere e due suites, tutte con servizi e ciascuna dedicata a grandi artisti del passato quali Mondrian, Van Gogh, Leonardo,D'Annunzio,Canova, Bach.
Le suites godono di una bella vista sul mare di Gallipoli e tutti gli ospiti possono usufruire di un accogliente
terrazzo dove fare colazione, chiacchierare, leggere, fare un idromassaggio nella minipiscina Jacuzzi, dipingere, comporre, creare oppure, per esempio, assistere ai fuochi pirotecnici di Santa Cristina, uno degli appuntamenti più
importanti dell'Estate Gallipolina.
Gallipoli, infatti, è ormai famosa in tutto il mondo non solo per la sua spettacolare posizione sulla Costa Ionica,
ma anche per la sua storia, le sue tradizioni, la sua intensa vita culturale e la sua gastronomia.
Situata a Km.40 da Lecce, a Km.40 da Otranto e a Km.40 da Santa Maria di Leuca, questa ridente cittadina può essere un ottimo punto di partenza per escursioni in tutto il Salento.


Mare
Dimora caratteristica
Villa
Idromassaggio
Solarium
Giardino
Bagno privato
Aria condizionata
Internet point
Animali accettati
Anziani
Bambini
Coppie
Famiglie
Fuga romantica
Gay friendly
Luna di miele
Single

Lingue parlate: Inglese , Francese




DOVE SIAMO

Latitudine 40.059672
Longitudine 17.993782



FOTO AGRITURISMO




DINTORNI


La Casa degli Artisti gode di una bella vista sul mare di Gallipoli e tutti gli ospiti possono usufruire di un accogliente terrazzo dove fare colazione, chiacchierare, leggere, fare un
idromassaggio nella minipiscina Jacuzzi, dipingere, comporre, creare oppure, per esempio, assistere ai fuochi pirotecnici di Santa Cristina, uno degli appuntamenti più importanti dell'Estate Gallipolina. Gallipoli, infatti, è ormai famosa in tutto il mondo non solo per la sua spettacolare posizione sulla Costa Ionica, ma anche per la sua storia, le sue tradizioni, la sua intensa vita culturale e la sua gastronomia. Situata a Km.40 da Lecce, a Km.40 da Otranto e a Km.40 da Santa Maria di Leuca, questa ridente cittadina può essere un ottimo punto di partenza per escursioni in tutto il Salento.Gli ospiti possono partecipare alle tante sagre che si svolgono in questo periodo nel territorio del salento. Possono facilmente raggiungere il parco di Porto selvaggio, quello di Punta pizzo e la famosa Isola di Sant' Andrea. Oppure assistere alla magica serata del Premio Barocco oppure ancora scatenarsi nella pizzica durante la notte della taranta a Melpignano.



APPROFONDIMENTI


  CHIAMA    


Opinioni su 'La casa degli artisti'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Agriturismo vicini