Manu&Dige

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Manu&Dige


+5
nessuna opinione
Bed and breakfast
via Unione 102
Zona: Fuori il centro
Rovereto (TN)

0464080450
3474181273
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


Il Bed & Breakfast Manu&Dige aderisce all'Associazione Bed & Breakfast di Qualità in TrentinoIl B&B Manu&Dige si trova in una zona tranquilla di Rovereto, facilmente accessibile dalla strada, dalla stazione dei treni, vicinissimo alla pista ciclabile e non ultimo servita benissimo dal bus A che attraversa tutta la città.La vista delle montagne vicine è assicurata dalla bella esposizione della casa. Sono a disposizione degli ospiti tre accoglienti camere, tutte personalizzate con creatività e due bagni ad uso esclusivo; inoltre soggiorno, giardino e stube con caminetto sono utilizzabili dall'ospite.Qualsiasi tipo di animale è ospite non pagante, ma molto gradito del B&B.Un garage doppio permette il deposito sicuro per bici, moto ed eventualmente auto.La colazione è genuina e abbondante, per tutti i palati, a base di prodotti tipici. Manuela e Davide, giovane coppia allegra e amichevole, sono garanzia di calda accoglienza e servizio impeccabili.


Lago
Citta d'arte
Vicino a stazione sciistica
Menù per celiaci
Prodotti biologici
Parco
Animali accettati

Lingue parlate: Inglese




DOVE SIAMO

Latitudine 45.895527
Longitudine 11.028728



FOTO DEL B&B




DINTORNI


A pochi chilometri dal lago di Garda, Rovereto è una splendida cittadina della Vallagarina accoccolata ai piedi dell’imponente mole di Castel Veneto che ospita il Museo Storico della Guerra. È conosciuta in tutto il mondo per la grande Campana della Pace, che sul colle di Miravalle diffonde ogni sera cento rintocchi per ricordare i caduti di tutte le guerre. Il famosissimo MART, Museo di Arte Moderna e Contemporanea progettato dall’architetto Mario Botta, è sede di importanti mostre temporanee e permanenti.

Tutto il centro storico conserva ancora l’evidente impronta della Serenissima; da Piazza Rosmini, cuore della Rovereto moderna, si apre verso Nord il Corso Bettini, su cui si affacciano i più bei palazzi settecenteschi della città. Fra questi spicca il Teatro Zandonai, il più antico della regione sorto più di 200 anni fa.
Rovereto è inoltre rinomata per due grandi festival internazionali: “Oriente-Occidente”, rassegna di teatro-danza, e “Festival Internazionale W. A. Mozart a Rovereto”, dedicato alle musiche del genio salisburghese, che soggiornò in città e vi diede il suo primo concerto italiano. Fra i roveretani più celebri si possono menzionare Antonio Rosmini, lo stesso Zandonai, e Fortunato Depero.



APPROFONDIMENTI


  CHIAMA    


Opinioni su 'Manu&Dige'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini