Masseria Santanna

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Masseria Santanna


+13
nessuna opinione
Bed and breakfast
contrada zecca, strada comunale Zingarello, 284
Zona: Fuori il centro
Monopoli (BA)

3331470129
da 25 euro
a persona
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


Se cerchi un posto dove farti coccolare dalla tranquillità della campagna pugliese, farti accarezzare dal suo vento caldo, dove apprezzare i sapori, i profumi e i colori della Puglia e da dove partire alla scoperta degli infiniti tesori che questa terra e questo mare ti offrono, la Masseria Santanna è il luogo che fa per te.
La Masseria Santanna è una struttura architettonica rurale protetta costruita nel 1857.
Immersa nella Murgia dei Trulli, è una tipica casa rurale pugliese circondata da muretti a secco e corti in pietra, in passato destinate al ricovero delle greggi ed oggi usate come aree relax.
La struttura ha una superficie di 500 mq divisa su due piani, ed ha 4 camere da letto, un'ampia cucina e due saloni; all'esterno la masseria è dotata di un'ampia aia ed è immersa e circondata da pascoli, ulivi, querce, mandorli, ciliegi.


Mare
Campagna
Citta d'arte
Dimora caratteristica
Dimora storica
Prodotti biologici
Degustazione prodotti tipici
Giochi per bambini
Giardino
Parcheggio privato
Bagno privato
Lavanderia
Camino
Wifi
Animali accettati
Uso barbecue
Uso cucina
Uso delle chiavi
Visite guidate
Escursioni cicloturistiche
Amanti degli sport
Bambini
Coppie
Famiglie
Fuga romantica
Gay friendly
Giovani
Gruppi numerosi
Single

Lingue parlate: Inglese




ALLOGGI E PREZZI


Masseria SantannaINFO E TARIFFE
La ChiancaINFO E TARIFFE
Il MosaicoINFO E TARIFFE
Il terrazzinoINFO E TARIFFE


DOVE SIAMO

Latitudine 40.863148
Longitudine 17.252113



FOTO DEL B&B


Esterni





GESTORI


Siamo Pina e Daniela, ci occupiamo di agricoltura biologica e sociale lavorando con una cooperativa sociale la cui mission è l'inserimento lavorativo di persone con disturbi psico-sociali. Amiamo gli animali e ci piace promuovere il territorio a partire dalle sue particolarità naturalistiche, architettoniche e sociali. CI PIACE promuovere la cultura delle donne e sviluppare percorsi e progetti di contaminazione e dialogo tra diversità.
Nella nostra masseria ogni ospite è il benvenuto, nel rispetto dei diritti fondamentali, della parità di trattamento e della non discriminazione di tutte le differenze di genere, orientamento sessuale, religione, razza e cultura





DINTORNI


La Masseria Santanna è al centro di un’area molto ricca e caratteristica da un punto di vista naturalistico, paesaggistico, architettonico e artistico: ci parla di Murgia, di Trulli, di Masserie, di aree naturalistiche protette, di città d’arte e di patrimoni dell’umanità, di Valle d’Itria, di mare e riserve marine.
In pochi chilometri puoi raggiungere il bellissimo mare della costa pugliese (Monopoli), Alberobello, la città dei trulli patrimonio dell’UNESCO, Castellana Grotte con le sue splendide grotte e la Selva di Fasano. E’ ubicata al confine con le tre province di Bari, Brindisi e Taranto e con escursioni di poche ore puoi raggiungere l’area marina protetta e riserva naturale di Torre Guaceto, Ostuni la città bianca, Martina Franca, la riserva naturale del Bosco delle Pianelle, la barocca Lecce, i Sassi di Matera, Polignano a Mare.



APPROFONDIMENTI


  CHIAMA    


Opinioni su 'Masseria Santanna'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini